Temptation Island, Martina Sebastiani senza veli: in vasca insieme ad Andrew

La bella Martina Sebastiani, che ha partecipato all'ultima edizione di Temptation Island insieme a Gianpaolo Quarta, sta proseguendo la sua conoscenza con il tentatore Andrea Dal Corso.

Temptation Island, Martina Sebastiani senza veli: in vasca insieme ad Andrew

Il reality show “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia, è terminato lo scorso lunedì con la puntata speciale “Il viaggio di Temptation Island“. In questa occasione è stata trasmessa la situazione delle coppie dopo un mese dalla fine della trasmissione. La maggior parte sta ancora insieme, ma ci sono anche relazioni che non hanno resistito alle numerose tentazioni del reality show. 

La coppia che più sta facendo parlare è quella formata da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, scoppiata proprio all’interno di Temptation Island. La ragazza infatti sembra aver perso la testa per il suo tentatore durante l’ultima settimana del reality show concedendo ad Andrew un bacio in barca che ha sancito definitivamente la fine della relazione con il suo ex Gianpaolo.

I due ora sono inseparabili e hanno passato insieme le vacanze a Ibiza insieme a Lara Zorzetto, ragazza che ha partecipato a Temptation Island in coppia con Michael De Giorgio. Nella giornata di ieri è spuntata una foto scattata proprio in Spagna di Martina Sebastiani e Andrew Del Corso.

In questo scatto fatto da Lara Zorzetto, si può vedere Andrea Dal Corso seduto su una sedia che legge un libro, mentre Martina Sebastiani senza veli si trova al suo fianco in una vasca. La fotografia ha completamente diviso il pubblico: c’è una parte che desidera vedere i due ragazzi insieme, ma ci sono anche delle persone che non apprezzano il comportamento che sta tenendo la ragazza in questi giorni.

Andrea Del Corso e Martina Sebastiani non hanno ancora detto parola se stanno insieme o meno, ma tanti fan dei due pensano che ormai i due sono una vera coppia e quindi non si tratterebbe più di una semplice conoscenza. Un ulteriore indizio lo si può trovare anche nella didascalia della fotografia dei due dove si legge: “Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene”.

Continua a leggere su Fidelity News