Iscriviti

Temptation Island, l’ex di Lara Zorzetto in crisi profonda: "Sono depresso, non merito di vivere"

Michael De Giorgio, tra i protagonista insieme a Lara Zorzetto di "Temptation Island", è tornato a sfogarsi sui social network dove ha lanciato dei messaggi drammatici ed inquietanti.

Gossip
Pubblicato il 19 dicembre 2018, alle ore 10:28

Mi piace
6
0
Temptation Island, l’ex di Lara Zorzetto in crisi profonda: "Sono depresso, non merito di vivere"

Michael De Giorgio, tra i protagonisti insieme alla ormai ex compagna Lara del dating show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island”, è tornato a far parlare di sé dopo le critiche e le polemiche scatenate per i suoi comportamenti durante il reality, che avevano fatto indignare non poco il pubblico televisivo.

Il viaggio nei sentimenti fatto da Miachael e Lara durante “Temptation Island” è stato piuttosto travagliato, oltre a delle frasi fin troppo poco carine del giovane nei confronti della fidanzata, tanto da essere preso di mira da popolo del web, che non sembra avergli ancora perdonato di aver trattato così male Lara. 

Michael ammette di essere depresso

Messa a conoscenza della verità e del “doppio gioco” di Michael, Lara non ha potuto far altro che chiudere – giustamente – la loro relazione, ma a distanza di molti mesi dalla conclusione del programma, quindi della loro love story, Michale – forse in crisi di popolarità e notorietà – è tornato a sfograsi sui social.

Il clima di odio nei confronti dell’ex partecipante di “Temptation Island” non sembra essere scemato con il passare del tempo, ecco che Michael si dichiara depresso, soffrendo particolarmente per questo clima così negativo nei suoi riguardi. Nelle ultime ore Michael ha pubblicato delle Instagram Stories dove denuncia il fatto che a distanza di quattro mesi continua a ricevere insulti e minacce.

Io non ho fatto del male a nessuno” – dichiara Michael per poi svelare di essere caduto nel vortice della depressione, ma non solo perché a questo si è aggiunta anche la perdita del lavoro così come quella della voglia di alzarsi dal letto con il sorriso. Lo sfogo di Michael si fa però sempre più preoccupante, perché oltre all’ammissione della depressione il giovane dice: “Non merito di vivere, faccio schifo e devo sparire dalla faccia della terra, ma adesso lasciatemi in pace“.

Michael sotiene ancora una volta che il suo orgoglio è stato scambiato per maschilismo, ma per ciò che ha detto o fatto sta sicuramente pagando un prezzo altissimo. Cosa penserà ora Lara Zoerzetto? Perdonerà il suo ex o lo faranno prima gli haters?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me Michael è depresso perché ha visto, finito il reality, che Lara ha avuto un grandissimo consenso e popolarità mentre lui è caduto subito nell'oblio. Insomma, il suo star male non mi sembra frutto degli attacchi degli haters piuttosto quello del suo ego smisurato, che gli ha fatto fare dei passi falsi di cui ora paga le conseguenze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!