Temptation Island, le parole di Lara Zorzetto per Fabio Ferrara che nessuno si aspettava

La vera unica protagonista del dating show "Temptation Island", Lara Zorzetto, ha sorpreso tutti per il messaggio mandato a Fabio Ferrara dopo la fine del programma: ecco le sue parole.

Temptation Island, le parole di Lara Zorzetto per Fabio Ferrara che nessuno si aspettava

Archiviata l’ultima puntata del popolare dating show di Canale 5 “Temptation Island” – che ha vinto la guerra degli ascolti, superando lo storico programma concorrente di Rai 1 condotto da Piero Angela “SuperQuark” – per i protagonisti del reality prodotto da Maria De Filippi è arrivato il tempo dei ringraziamenti. 

Lara Zorzetto, la stilista ed ex di Michael – da molti considerata la vera ed unica protagonista indiscussa dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia -, dopo aver nei giorni scorsi inviato un messaggio pubblico di ringraziamento per Raffella Mennoia – capo della produzione del popolare programma “Temptation Island” – ha voluto riservare un sentito messaggio anche ad un altro protagonista della casa di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi. 

Lara Zorzetto ringrazia Fabio Ferrara

La stilista ed ormai ex compagna Lara Zorzetto è entrata nel cuore di tutti i telespettatori di “Temptation Island” che in lei non solo hanno visto la vittima delle manipolazioni di Michael, ma anche la donna del riscatto che ha detto no, alzando la testa ed affrancandosi da una relazione a dir poco tossica e malata. 

Nelle ultime ore la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di “Temptation Island” ha pubblicato un messaggio per Fabrio Ferrara, che si è fatto conoscere in passato al pubblico televisivo per essere stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli nell’altro dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, raccogliendo molti consensi da parte dei fan. 

Forse non tutti sanno che il bel Fabio, conclusa la storia d’amore con la sorella di Beatrice, ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, stando però dietro le telecamere e lavorando nelle retrovie. Da due anni circa, infatti, l’ex di “Uomini e Donne” fa parte infatti della nota casa di produzione Fascino.

Ferrara si occupa infatti proprio di due dei più importanti programmi di Mediaset, che portano la firma della impareggiabile – definita il “Re Mida” della televisione – Maria De Filippi, cioè la versione Over di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”. Occasione, quest’ultima, che ha dato la possibilità a Lara di conoscerlo molto bene.

Nel salutare i fan, Lara ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae al fianco di Fabio Ferrara, a commento del quale scrive: “Ti voglio bene. Grazie perché a qualsiasi ora ci sei” – aggiungendo – “ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso” – per poi proseguire facendo riferimento alla sua altezza, a cui Laura togliere almeno 40 cm, perché la fa sentire una nana. 

Laura conclude il suo messaggio a Fabio Ferrara rivelando che lui è stato la persona con cui la ragazza ha parlato di più nella sua vita, parole che oltre a testimoniare stima ed affetto lascerebbero intravedere qualcosa di più.

Continua a leggere su Fidelity News