Temptation Island, l’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non convince i fan: è polemica sui social

La coppia del dating show "Temptation Island" si dichiara pronta alla convivenza, ma il loro amore non convince i fan, che ipotizzano il complotto: ecco i dettagli.

Temptation Island, l’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non convince i fan: è polemica sui social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, rispettivamente ex dama e cavaliere del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne Over” e concorrenti di Temptation Island, sono i degni eredi della dama torinese Gemma Galgani e del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 dedicato agli over. 

Dopo la loro brevissima partecipazione a “Temptation Island“, l’amore tra Riccardo e Ida sembra vivere una nuova primavera. L’ufficialità della loro riconciliazione certo non manca, continuando a pubblicare sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione scatti che li ritraggono felicemente insieme. 

I fan non credono all’amore tra Ida e Riccardo

Dopo aver vissuti gli ultimi tempi in un continuo tira e molla, sembra proprio che la coppia di “Uomini e Donne Over” abbia fatto tesoro della loro esperienza nel programma di “Temptation Island”, decidendo di lasciare l’isola delle tentazioni o delle conferme, insieme. Nonostante le dichiarazioni di Riccardo circa un suo imminente trasferimento a Brescia dalla sua fidanzata, i fan della coppia sospettano sempre più che in realtà i due fingano e siano già scoppiati da tempo. 

A conferma di ciò, secondo i più attenti osservatori, ci sarebbero degli indizi inequivocabile, tra i tanti il fatto che il cavaliere di “Uomini e Donne Over” abbia ancora mantenuto “single” come status di Facebook. Ma non è tutto, infatti c’è chi ha fatto notare anche come i due non si seguano più sui social. 

Ida Platano, dal canto suo, ha recentemente dichiarato a “Uomini e Donne Magazine” di essersi buttata nelle braccia del fidanzato subito dopo il fatidico momento del falò di confronto, momento topico durante il quale ha avuto le sue conferme circa il sentimento che lega i due personaggi. Il pubblico televisivo non solo non crede allìamore che unirebbe la coppia, ma è anche diviso sui sentimenti che Ida dichiara di avere. 

Tra i tanti commenti sollevati dal polverone mediatico che questa coppia ha suscitato, c’é infatti chi ricorda alla Platano che era sul punto di baciare un tentatore, altri invece si domandano come il cavalieree abbia potuto far inta di niente e sopportare il quasi tradimento della fidanzata senza batter ciglio.

Continua a leggere su Fidelity News