Temptation Island, Gemma Galgani esprime la sua opinione su Ida e Riccardo: "Non so se siano fatti l’uno per l’altra"

Gemma Galgani ha voluto rilasciare un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha detto la sua sulla storia tra Ida e Riccardo. Secondo la dama di Torino i due non sono fatti per stare insieme.

Temptation Island, Gemma Galgani esprime la sua opinione su Ida e Riccardo: "Non so se siano fatti l’uno per l’altra"

Come abbiamo potuto vedere nella scorsa puntata di Temptation Island andata in onda lo scorso lunedì 16 luglio 2018, Gemma Galgani è sbarcata in Sardegna per confortare l’amica Ida Platano che sta partecipando al reality assieme al fidanzato Riccardo Guarnieri. I due, come ben sappiamo, si sono conosciuti e piaciuti durante il trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi e stanno insieme da 7 mesi.

Ida, ha deciso di partecipare al reality di Queen Mary curiosa di vedere come si sarebbe comportato il suo fidanzato contornato da tante belle ragazze. La situazione però le si è ritorta contro dal momento che lo stesso pare divertirsi molto e ha azzardato anche alcune frasi che non sono piaciute per niente alla Platano tanto da farla cadere in uno sconforto totale.

Gemma dunque ha deciso di aiutare l’amica soprattutto perchè si rispecchia molto in lei ed in quello che sta passando e, a tal proposito, ha voluto dire la sua in merito alla coppia lasciando intendere che i due non siano fatti per stare insieme: “Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa” ha infatti tuonato la dama del Trono Over in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. 

La Galgani, che ha passato una situazione simile con Giorgio Manetti, è convinta che l’esperienza del reality Temptation Island aiuterà Ida e Riccardo a superare tutte le loro incomprensioni ma entrambi dovranno lottare per l’amore che li lega. Gemma però si è detta più coraggiosa di Ida soprattutto perchè da parte sua c’è sempre stato l’interesse di riconquistare il gabbiano mentre la Platano sarebbe pronta a gettare la spugna ed abbandonare tutto.

Lunedì prossimo, 23 luglio 2018, andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island e da indiscrezioni lo stesso Riccardo avrebbe chiesto il falò di confronto con la sua fidanzata. Non ci resta che attendere per vedere se i due usciranno insieme dal programma oppure ritorneranno a casa da single.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News