Iscriviti

Temptation Island, Filippo Bisciglia perde le staffe e accusa l’addetta stampa di Maria De Filippi

Qualcosa ha turbato Filippo Bisciglia. Carico di rabbia e sarcasmo, il conduttore di Temptation Island è esploso sui social l'indomani della seconda puntata del reality game delle coppie. Ecco il suo eloquente post-accusa su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 18 luglio 2018, alle ore 12:00

Mi piace
14
0

Maretta dietro le quinte di Temptation Island. Dire scintille è dire poco, quelle scoccate tra Filippo Bisciglia e Betty Soldati, responsabile all’ufficio stampa di Maria De Filippi. Lo storico conduttore del programma non ha affatto digerito il comportamento della suddetta collaboratrice della De Filippi.

Il 41enne ha deciso di affrontare di petto una scottante questione che gli sta particolarmente a cuore e lo ha fatto attraverso un post-accusa su Instagram, rivolto esplicitamente a Elisabetta Soldati, nota e potente addetta stampa amica di Maria, la quale cura le relazioni e i rapporti con gli organi di informazione di svariati personaggi televisivi.

L’ex gieffino ha perduto la pazienza poiché non è stato minimamente citato tra i ringraziamenti pubblici. Betty Soldati ha volutamente dimenticato un piccolo dettaglio: menzionare il conduttore unico del programma, ovvero Filippo Bisciglia. L’indignato presentatore si è offeso e ha lanciato una frecciatina pubblica alla Signora Elisabetta Soldati, post che in seguito è stato cancellato.

Su Instagram il conduttore, col garbo e l’educazione che lo contraddistinguono, ha sarcasticamente scritto: “Betty Soldati, complimenti ancora una volta per i messaggi che pubblichi ogni martedì mattina… Io ieri sera ero su RAI UNO protagonista di TUTTO PUO’ SUCCEDERE… #professionalità”.

Ciò che ha fatto letteralmente inalberare Filippo Bisciglia, il quale non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro la rinomata addetta stampa, è stato il non esser minimamente considerato e ricordato tra i ringraziamenti collettivi, pubblicati dalla Signora Soldati.

Pertanto è scattata l’ira funesta del 41enne romano, il quale è sbroccato sul web, avendo una palese reazione impulsiva e instintiva. Ha reagito male il conduttore di Temptation Island, rinfacciando e ricorrendo al sarcasmo sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La replica della responsabile delle comunicazioni di Maria De Filippi, la quale vanta esperienza ventennale in questo settore, non è ancora arrivata, ma ciò non esclude l’eventualità che i due possano essersi chiariti in privato e lontano dagli affollati social network.

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con imparzialità e obiettività che, trattandosi di un personaggio popolare e amato dal pubblico di Temptation Island, in casi come questi un minimo di ringraziamento era imprescindibile, se non essenziale. Non riesco a comprendere come possa esser sfuggito e omesso il suo nome all'interno dei ringraziamenti generali, stilati dall'addetta stampa professionista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!