Iscriviti

Temptation Island, Andrew e Martina Sebastiani stanno insieme? Ecco gli ultimi indizi

Dopo l'ultima puntata del reality show Temptation Island, sembra che il tentatore Andrea Del Corso e la Martina Sebastiani si stanno conoscendo meglio con i due che si seguono anche su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 09:17

Mi piace
6
0
Temptation Island, Andrew e Martina Sebastiani stanno insieme? Ecco gli ultimi indizi

Da alcuni giorni è terminato Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Non tutte le coppie hanno deciso di uscire insieme, come ad esempio Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, la coppia purtroppo non è riuscita a trovare un punto d’accordo.

A prendere la decisa di chiudere la relazione è stata Martina Sebastiani durante l’ultimo falò di confronto con Gianpaolo Quarta. Una scelta molto importante e sicuramente non facile per la giovane ragazza. Malgrado ciò, Martina Sebastiani durante la sua esperienza a Temptation Island ha avuto l’opportunità di conoscere il tentatore Andrea Del Corso ed i due sembrano fare sul serio.

I due giovani dopo la fine di Temptation Island Nip sembra che si stiano frequentando. Gli utenti social hanno infatti notato più indizi che sembrano portare su questa strada. Una delle prove è il fatto che i due si seguono su Instagram e come se non bastasse Martina ha iniziato a seguire una pagina dedicata alla loro coppia.

In più in una “Instagram Stories” di Martina Sebastiani si può sentire una risata di un uomo che in molti associano ad Andrew. L’ultimo indizio, secondo quando riportato dal blog “Il Vicolo delle News“, riguarda una storia cancellata su Instagram, dove entrambi si mostravano insieme in aeroporto con probabile destinazione a Ibiza.

Il giovane Andrew in una intervista al magazine di Uomini e Donne ha parlato molto bene di Martina Sebastiani: “Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Martina e Andrew potrebbero frequentarsi dopo la loro esperienza a Temptation Island. La ragazza è sembrata molto attaccata al giovane sin dai primi momenti del reality show e questo quindi non sarebbe una novità. Poi Martina è anche single, poichè ha deciso di uscire da Temptation Island senza il suo fidanzato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!