Tara e Cristian sono tornati insieme. L’annuncio sui social

Tara e Cristian sono tornati insieme dopo nemmeno un mese e mezzo dall'annuncio in Tv di Tara, in lacrime, che raccontava la fuga dell'amato Cristian a pochi giorni dal matrimonio. Tutto sembrava presagire una rottura definitiva invece...

Tara e Cristian sono tornati insieme. L’annuncio sui social

Dopo settimane di tira e molla estenuanti, Tara e Cristian sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Già nei giorni passati, la conduttrice televisiva Barbara D’Urso nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, avrebbe anticipato che la storia d’amore tra Tara e Cristian era vicina ad una svolta. E così è stato. Dopo settimane che a loro saranno sembrate interminabili, dove tutte le ex fidanzate del tronista Cristian facevano a gara a chi doveva stare di più sotto i riflettori, è arrivato l’annuncio da parte di Tara che sulla sua pagina Facebook ha dichiarato che lei e Cristian Galella erano vicinissimi ad una riappacificazione, con tanto di foto postata su Instagram.

Facciamo un passo indietro, però, e vediamo di capire cosa èaccaduto ai due bellissimi Cristian e Tara.

Tara e Cristian erano vicinissimi alle nozze quando in una puntata di Uomini e Donne, hanno dichiarato, in lacrime, l’annullamento delle nozze. Questo annuncio ha colpito tutti i partecipanti al programma e, in tutta questa storia, esce fuori la bella Alessia Messina che sembra proprio essere la causa di tale rottura. La conduttrice televisiva Barbara D’urso ha, però, preso questa faccenda quasi sul piano personale ed ha tentato in tutti i modi di far riappacificare la coppia. Finalmente pare che i suoi sforzi siano riusciti a far riconciliare Tara e Cristian.

Sembra proprio che la loro storia d’amore, allora, sia andata a finire come nelle migliori fiabe, infatti Tara, per confermare ciò, alla foto insieme al suo amato Cristian ha pubblicato questo commento: “L’amore è quella cosa che tu sei da una parte, lei dall’altra, e gli sconosciuti si accorgono che vi amate“.

Continua a leggere su Fidelity News