Iscriviti

Tania Cagnotto, le dolcissime parole per la figlia: "Ogni minuto è per lei"

La celebre tuffatrice Tania Cagnotto racconta la sua nuova vita da mamma al fianco di Maya, che catalizza tutto il suo tempo e la sua attenzione: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 13:06

Mi piace
6
0
Tania Cagnotto, le dolcissime parole per la figlia: "Ogni minuto è per lei"

Tania Cagnotto, la celebre tuffatrice e cronista sportiva, è tornata a far parlare di sé non tanto per nuovi successi in vasca o meriti sportivi – che ha tepmoraneamente messo da parte – bensì per alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista al settimanale di gossip “Oggi”, dove ha parlato della sua nuova vita da mamma. 

Tania, che è la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi e l’unica ad aver vinto una medaglia d’oro, ha messo da qualche tempo gli impegni sportivi per concentrarsi sui suoi affetti, il marito Stefano Parolin e la figlia Maya, che recentemente ha compiuto sette mesi. 

Le parole di Tania sulla sua nuova vita da mamma

La celebre tuffatrice – che vanta il primato di avere il maggior numero di podi in carriera – ha rivelato nel corso della lunga intervista ad “Oggi” – che la figlia Maya è nata in acqua, chissà se questo possa esserle di buon auspicio per una futura carriera sportiva in vasca. Una scelta, quella di partorire in acqua, che è ormai seguita da molte gestanti, e che sta prendendo sempre più piede. 

Le fasi post parto sono state molto serene e tranquille, infatti Tania sembra non aver patito la cd. “depressione post parto“, cosa che è invece molto comune a tante donne. Al suo fianco c’è sempre stato il marito, che l’ha aiutata in ogni modo, perfino preparando i pasti e andando a fare la spesa per la famiglia. 

Tania però ammette che da quando ha avuto la bambina “Momenti per noi due da soli non ne abbiamo da mesi” – per poi proseguire affermando – “Però cerchiamo di fare tutto insieme” – e rivela – “Anche se siamo in vacanza e potrei dormire, preferisco fare una passeggiata con marito e figlia”. 

Insomma i due sembrano proprio essere inseparabili, anche se la Cagnotto ammette, parlando della figlia: “Lei è continuamente al centro dei miei pensieri“. Se prima i suoi impegni professionali la impegnavano solo per delle ore al giorno, oggi la tuffatrice ammette che “Ogni minuto è per lei“, catalizzando così completamente la sua attenzione e le sue forze. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grandissima Tania Cagnotto, sia in termini sportivi sia per la sua nuova dimensione e versione di mamma, che l'avvicina a molte di noi. I primi tempi sono quelli più difficili, però Tania sa benissimo che a fronte di tanti sacrifici le mamme sono ripagate dal tanto amore che ricevono dai figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!