Iscriviti

Svelato il motivo che spiega perché Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora divorziato

È passato quasi un anno e mezzo dalla separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma al momento del tanto vociferato divorzio non se ne parla nemmeno. Per il The Blast, la spiegazione a tutto ciò sarebbe molto semplice. Vediamo qual è.

Gossip
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 14:37

Mi piace
22
0
Svelato il motivo che spiega perché Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno ancora divorziato

Era settembre del 2016 quando Brad Pitt e Angelina Jolie decisero di separarsi. La notizia spiazzò sia il mondo del cinema, che i fan di quella che veniva considerata la coppia più bella di Hollywood. Da allora molto si è scritto in merito alle vicissitudini dei ‘Brangelina’. Fiumi di inchiostro sono stati spesi per raccontare ogni dettaglio della loro crisi e per favoleggiare su una loro possibile rappacificazione.

Quello che desta però maggior curiosità è il motivo per il quale, a distanza di quasi un anno e mezzo, i due attori ancora non abbiano deciso di formalizzare il divorzio. Anche qui i gossip si sono susseguiti incessantemente. Stando alle rivelazioni dei media, Brad e Angelina non volevano mettere la parola fine alla loro relazione, in quanto nutrivano ancora la possibilità di tornare insieme; in secondo luogo avevano a cuore il bene dei loro figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e dei gemelli Vivienne e Knox.

Eppure, stando ad un esclusivo articolo apparso su The Blast, sito internet dedicato alla diffusione di notizie su vip e celebrità, i due sarebbero seriamente intenzionati a concludere il loro matrimonio. Dopo un primo momento caratterizzato da accuse reciproche, i due avrebbero infatti convenuto di intavolare delle trattative in maniera più amichevole.

Secondo quanto rivelato dal sito di gossip, il tribunale a cui si sono rivolti avrebbe approvato la loro richiesta di estendere la sospensione del giudizio. Si è soliti ricorrere a questa pratica nel momento in cui le parti decidono consensualmente di portare avanti delle trattative private. In questo modo si ha la possibilità di mantenere il più stretto riserbo su quelle che sono le negoziazioni in corso. In altre parole niente possibili scoop sui tabloid, in queste circostanze interessati ad aver notizia su qualsiasi dettaglio del divorzio.

Nel frattempo i due cercano di mantenere dei rapporti il più possibile cordiali, pianificando le rispettive agende in funzione di quella che è la gestione dei figli. Proprio in ragione dei loro numerosi impegni, per entrambi non è stato facile legarsi sentimentalmente ad un’altra persona. Brad Pitt avrebbe avuto qualche flirt, mentre Angelina Jolie sembra sia sempre rimasta indifferente a qualsiasi corteggiatore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Di quella che a lungo è stata la coppia più invidiata di Hollywood, oggi rimane ben poco. A quanto pare sia Brad che Angelina sono fermamente convinti di chiedere il divorzio, ma vogliono concretizzarlo in maniera molto discreta ed amichevole. Niente scandali, scoop o indiscrezioni. Come è logico che sia, entrambi esigono la loro privacy.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!