Su Twitter si esulta per la sconfitta di Monte al GF Vip: "Il momento più bello di questa edizione è stata la sua eliminazione"

Su Twitter si chiedeva a gran voce l'eliminazione di Francesco Monte, giunto in finale senza passare dal televoto: i cinguettii entusiasti degli utenti si sono duplicati quando l'ex tronista è stato battuto da Andrea Mainardi.

Su Twitter si esulta per la sconfitta di Monte al GF Vip: "Il momento più bello di questa edizione è stata la sua eliminazione"

Francesco Monte è stato eliminato al primo televoto, giunto in finale senza passare dal Via – il giudizio del pubblico – alla fine, è stato punito anche per questo. L’ex tronista, finito al ballottaggio contro Andrea Mainardi, ha perso la sola vera battaglia a cui ha partecipato durante il reality.

Lo chef, visibilmente sbalordito, ha scoperto che, il temuto e protetto Monte, è stato buttato fuori con il 57% dei voti. Ilary Blasi ha finalmente detto la frase chiave del programma: “Come sempre è il pubblico che decide“. Gli ex concorrenti presenti in studio son rimasti stupiti dal verdetto e Giulia Salemi non ha perso occasione per incrementare il sarcasmo dei detrattori: “Io ho capito una cosa che di questo Grande Fratello non ho capito niente. Sono basita, sono scioccata dall’uscita di Francesco.”

Secondo l’influencer l’ex naufrago ha fatto un percorso – parola oramai da abolire – straordinario perchè si è messo in gioco al 100%, facendo vedere il suo lato più rude e quello più dolce, tenero. La conduttrice senza parrucca ha freddamente contrattaccato che semplicemente qualcosa non ha convinto il pubblico.

I commenti sferzanti su Twitter dopo l’eliminazione di Francesco Monte

Secondo numerosi internauti, se il il regolamento non fosse stato gestito e falsato dagli autori, Francesco sarebbe uscito molto prima, sicuramente non sarebbe mai arrivato in finale, doveva essere fuori già un mese e mezzo fa. Variegati cinguetti hanno sostenuto che Monte e le Provvedi sono il simbolo di una edizione fallimentare, protetti e fatti andare avanti forzatamente. “In pratica gli autori ci hanno dato il potere di votare solo stasera, perché solo stasera i televoti sono al 100% autentici. Ecco perché si stupiscono tutti che siano usciti Monte e Silvia.” 

Il cinismo degli utenti ha preso vigore in un battibaleno, e per qualcuno è valsa la pena guardare la finale solo per assistere alle eliminazioni di Francesco e e di Silvia. Monte alla prima nomination è stato fatto fuori… se fosse andato in nomination 1 mese fa era già fuori” qualcuno ha ironizzato sul volto dell’ex tronista appena uscito dalla Casa sentenziando che Monte ci è rimasto di sasso perchè pensava di avere la vittoria in pugno:“Immagino Eva Henger davanti alla tivù che brinda col Bellini”.

Continua a leggere su Fidelity News