Iscriviti

Su Twitter si esulta per la sconfitta di Monte al GF Vip: "Il momento più bello di questa edizione è stata la sua eliminazione"

Su Twitter si chiedeva a gran voce l'eliminazione di Francesco Monte, giunto in finale senza passare dal televoto: i cinguettii entusiasti degli utenti si sono duplicati quando l'ex tronista è stato battuto da Andrea Mainardi.

Gossip
Pubblicato il 12 dicembre 2018, alle ore 08:41

Mi piace
7
0
Su Twitter si esulta per la sconfitta di Monte al GF Vip: "Il momento più bello di questa edizione è stata la sua eliminazione"

Francesco Monte è stato eliminato al primo televoto, giunto in finale senza passare dal Via – il giudizio del pubblico – alla fine, è stato punito anche per questo. L’ex tronista, finito al ballottaggio contro Andrea Mainardi, ha perso la sola vera battaglia a cui ha partecipato durante il reality.

Lo chef, visibilmente sbalordito, ha scoperto che, il temuto e protetto Monte, è stato buttato fuori con il 57% dei voti. Ilary Blasi ha finalmente detto la frase chiave del programma: “Come sempre è il pubblico che decide“. Gli ex concorrenti presenti in studio son rimasti stupiti dal verdetto e Giulia Salemi non ha perso occasione per incrementare il sarcasmo dei detrattori: “Io ho capito una cosa che di questo Grande Fratello non ho capito niente. Sono basita, sono scioccata dall’uscita di Francesco.”

Secondo l’influencer l’ex naufrago ha fatto un percorso – parola oramai da abolire – straordinario perchè si è messo in gioco al 100%, facendo vedere il suo lato più rude e quello più dolce, tenero. La conduttrice senza parrucca ha freddamente contrattaccato che semplicemente qualcosa non ha convinto il pubblico.

I commenti sferzanti su Twitter dopo l’eliminazione di Francesco Monte

Secondo numerosi internauti, se il il regolamento non fosse stato gestito e falsato dagli autori, Francesco sarebbe uscito molto prima, sicuramente non sarebbe mai arrivato in finale, doveva essere fuori già un mese e mezzo fa. Variegati cinguetti hanno sostenuto che Monte e le Provvedi sono il simbolo di una edizione fallimentare, protetti e fatti andare avanti forzatamente. “In pratica gli autori ci hanno dato il potere di votare solo stasera, perché solo stasera i televoti sono al 100% autentici. Ecco perché si stupiscono tutti che siano usciti Monte e Silvia.” 

Il cinismo degli utenti ha preso vigore in un battibaleno, e per qualcuno è valsa la pena guardare la finale solo per assistere alle eliminazioni di Francesco e e di Silvia. Monte alla prima nomination è stato fatto fuori… se fosse andato in nomination 1 mese fa era già fuori” qualcuno ha ironizzato sul volto dell’ex tronista appena uscito dalla Casa sentenziando che Monte ci è rimasto di sasso perchè pensava di avere la vittoria in pugno:“Immagino Eva Henger davanti alla tivù che brinda col Bellini”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Il pubblico non ha gradito la sicurezza di Francesco Monte, quel suo fare talvolta arrogante, come se la vittoria gli fosse dovuta, dopo tutto quello che ha passato in questo anno - ma alla fine cosa ha vissuto di così memorabilmente terribile? - Fortunatamente gli autori, in corner, hanno compreso che era giunta l'ora di dare veramente voce al pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!