Storia d’amore finita tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: "È la donna sbagliata"

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nata appena un mese fa nel parterre di Uomini e Donne. E' Luigi a rompere il silenzio e a spiegarne i motivi. Ecco le sue parole.

Storia d’amore finita tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: "È la donna sbagliata"

Purtroppo le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane hanno trovato conferma e sembra proprio che la storia d’amore nata nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sia definitivamente finita. La notizia è ufficiale ed è proprio lo stesso Luigi a renderlo noto attraverso un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ne spiega i motivi.

“Mi ero innamorato della donna sbagliata” racconta infatti l’ex corteggiatore durante la sua intervista che sarà pubblicata solamente nel numero in edicola domani 28 giugno 2018. I due, dalla scelta a fine programma, avevano passato insieme solamente pochi attimi e soprattutto non erano mai soli ma non è detto che sia stato proprio questo il motivo della rottura.

Nelle ultime settimane sia Sara che Luigi avevano smesso di vedersi fino al giorno in cui Sara è partita per Ibiza, un viaggio che a detta della tronista, aveva già prenotato da tempo. Luigi non aveva proferito parola in merito e anzi sembrava essere d’accordo con la fidanzata tanto da addirittura dichiararlo pubblicamente ma qualcosa sembra non essere andata per il meglio e poco dopo i due hanno deciso di lasciarsi.

Sara e Luigi però hanno deciso di incontrarsi per un’ultima volta a Venafro, il paese di Sara e alcuni fan sono addirittura riusciti a documentare la grossa lite avvenuta tra i due proprio durante il loro appuntamento. I musi lunghi e la distanza hanno messo fine alla loro storia d’amore nata da poco e che aveva appassionato non solo i telespettatori affezionati del programma ma anche molti utenti sul web.

Sara, che in questi giorni ha parlato tramite il suo profilo Instagram, ha reso noto che nei prossimi giorni farà una diretta per spiegare ma soprattutto dire la sua su alcuni aspetti importanti. Nel frattempo Nicola Panico, ex fidanzato della Affi si è fatto avanti dichiarando di essere ancora innamorato di lei e di sentirsi pronto per una nuova storia d’amore con la tronista.

Continua a leggere su Fidelity News