Stefano Gabbana critica il cast di Temptation Island Vip: "Ma chi sarebbero questi Vip?"

Stefano Gabbana, fondatore insieme a Domenico Dolce del marchio "Dolce e Gabbana", ha attaccato sui social network il cast della prima edizione di Temptation Island Vip

Stefano Gabbana critica il cast di Temptation Island Vip: "Ma chi sarebbero questi Vip?"

L’inizio della prima edizione di Temptation Island Vi, condotto da Simona Ventura su Canale 5, è molto atteso dai fan del programma. Proprio la conduttrice ha svelato il cast grazie a un video pubblicato su Instagram dove parla in breve delle sei coppie che faranno parte del reality show ambientato a Santa Margherita di Pula.

Il cast però non ha convinto tutti. Alcuni fan della trasmissione hanno infatti criticato la scelta degli autori per il cast del programma. I più attaccati sono le due coppie formate da Fabio Esposito e Marcella EspositoAndrea Zenga con Alessandra Sgolastra.

Stefano Gabbana, ex fidanzato di Domenico Dolce è sempre molto attivo sui social network e in particolar modo su Instagram, attirando a sè tante critiche. L’attacco più pesante che ha fatto lo stilista è stato nei confronti della cantante Selena Gomez che sotto a una sua fotografia l’aveva definita come una ragazza brutta.

L’imprenditore ora si è concentrato sull’intero cast di Temptation Island Vip usando dei toni anche molto forti per esprimere il suo pensiero. Lo stilista ha fatto capire, grazie a un commento sotto al post della pagina Instagram “Trash Italiano“, di non conoscere la paggior parte delle coppie del reality show: “Ma chi sarebbero questi VIP? A parte Valeria Marini e Stefano Bettarini, chi sono questi emeriti sconosciuti? Io sono veramente antico, non conosco nessuno. Mah”.

Le registrazione inizieranno per la fine di agosto, mentre la prima puntata di Temptation Island andrà in onda l’11 settembre. La curiosità resta comunque tanta per i fan della trasmissione, che non vedono l’ora di vedere sia i comportamenti di Stefano Bettarini con la sua fidanzata e la simpatia della showgirl Valeria Marini.

Continua a leggere su Fidelity News