Iscriviti

Stefano De Martino trasloca e si trasferisce vicino a Belen Rodriguez

Il ballerino ed ex inviato de L'Isola dei Famosi, Stefano De Martino, ha deciso di cambiare casa per trasferirsi in un appartamento vicinissimo a quello della sua ex Belen Rodriguez.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 15:28

Mi piace
8
0
Stefano De Martino trasloca e si trasferisce vicino a Belen Rodriguez

Aria di cambiamenti per il ballerino ed ex inviato de l’Isola dei Famosi Stefano De Martino che di ritorno dall’Honduras ha deciso di cambiare casa per trasferirsi in un appartamento vicinissimo a quello della sua ex Belen Rodriguez. Inutile dire che in molti hanno subito pensato che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma ed invece il motivo è solamente il figlio Santiago al quale Stefano è molto legato e non vuole separarsi mai più.

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento. Alcuni designer molto noti stanno infatti già arredando a regola d’arte la cameretta del bambino e non appena pronta sarà sicuramente il regno dei giochi del piccolo.

Un occasione dunque per i due di stare vicini ma soprattutto assieme dopo l’esperienza da inviato di Stefano che lo ha tenuto per ben tre mesi lontano dall’affetto di Santiago. Infatti proprio per quanto sofferto Stefano De Martino ha già rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione de l’Isola dei Famosi.

Non è detto però che nel frattempo lo stesso possa ritornare nel talent di Maria De Filippi Amici in un ruolo tutto nuovo ma soprattutto completamente diverso da quello di ballerino che lo ha visto come protagonista in questi ultimi anni. Stefano infatti potrebbe diventare uno dei professori del programma e alcuni rumors lo vedrebbero al posto di Garrison.

Un’occasione che sicuramente renderebbe De Martino ancora più importante rispetto al ruolo di inviato ma soprattutto gli consentirebbe di passare molto più tempo assieme al suo piccolo Santi: “La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere. Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi tre mesi d’assenza”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - In questi mesi ne aveva parlato spesso del dolore per la lontananza di suo figlio Santiago e secondo me, Stefano De Martino, ha fatto benissimo a prendere un appartamento vicino alla sua ex. Logico che in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma ma anche se fosse non ci vedrei nulla di male, ma anzi, per il piccolo Santi sarebbe ancora meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!