Stefano De Martino rivelazione choc: "Per molte persone sono un pezzo di carne in movimento"

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato della sua vita lavorativa e privata con alcune dichiarazioni personali che hanno lasciato tutti di stucco e senza parole. Ecco le sue parole.

Stefano De Martino rivelazione choc: "Per molte persone sono un pezzo di carne in movimento"

Il ballerino di Amici, Stefano De Martino, ammirato e benvoluto dal pubblico soprattutto femminile, ha voluto rilasciare una lunga intervista a Vanity Fair nella quale ha parlato della sua vita privata e lavorativa esternando anche alcune considerazioni personali che hanno lasciato tutti basiti e senza parole. Stefano infatti, arrivato alla soglia dei 30 anni, ha svelato di sentirsi bene con il proprio fisico ma di sentirsi in difficoltĂ  al pensiero che molte donne lo desiderino.

“Per molte persone sono un pezzo di carne in movimento. Ci gioco, do al pubblico ciò che vuole” ha infatti chiosato il ballerino. De Martino consapevole altresì di essere un bellissimo ragazzo ha dichiarato “Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama”.

Dunque l’ex marito di Belèn Rodriguez ha svelato di far televisione solamente perchè gli permette di vivere una vita agiata in quanto la paga è molto buona ma non avrebbe nessun tipo di problema ad abbandonare tutto se in futuro riuscisse a trovare un altro lavoro e venisse pagato di più. Per Stefano la danza è stata sempre la sua vita ma purtroppo si è accorto troppo presto che vivere di solo ballo era impossibile.

I suoi successi gli hanno permesso di sistemarsi alla grande e proprio nell’intervista, il ballerino, svela di essere molto geloso della sua casa che oltretutto solamente in pochi hanno avuto il privilegio di vedere. I suoi ospiti oltretutto hanno sempre visto il suo soggiorno e pochissimi hanno visitato la sua camera da letto tanto che il giornalista, incuriosito, gli ha chiesto di fare un elenco delle fortunate.

Stefano giustamente ha glissato sull’argomento dichiarando di avere la memoria troppo corta ma inutile dire che sicuramente Gilda Ambrosio potrebbe essere una di queste. Tra i due sembra essere finito tutto e nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva lanciato un’indiscrezione nella quale Stefano avrebbe trascorso il Capodanno con Paola Di Benedetto ma tra i due non ci sarebbe nessun flirt.

Continua a leggere su Fidelity News