Iscriviti

Stefano De Martino pubblica un dolce messaggio per la sua nuova fiamma: ecco le sue parole

Stefano De Martino, inviato del reality show dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi, commuove tutti con un tenero messaggio pubblicato sui suoi profili social per la sua nuova fiamma: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:02

Mi piace
5
0
Stefano De Martino pubblica un dolce messaggio per la sua nuova fiamma: ecco le sue parole

Stefano De Martino, ex ballerino e conduttore della fascia pomeridiana di “Amici” e attuale inviato dell’edizione 2018 del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, è tornato alla ribalata della cronaca per un post pubblicato sui suoi profili social, riguardante la sua nuova fiamma, la stilista ed influencer Gilda Ambrosio. 

Nonostante nelle ultime interviste rilasciate dall’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez prima per la partenza per l’Honduras si definisse single, la cronaca ed il gossip degli ulimi mesi danno per certa la relazione tra l’inviato e la bella e talentuosa stilista, una promessa nel campo dell’arte e della moda. 

Il messaggio di Stefano De Martino per Gilda Ambrosio

La lontananza si fa sentire per la neo coppia che è stata dalla scorsa estate al centro del gossip nazionale, che riteneva a torto la nuova fiamma di Stefano De Martino solo un’avventura estiva, un fuoco di paglia destinato a finire. Ed invece non solo le malelingue si sono sbagliate, ma devono ricredersi anche sul talento della stilista. 

Stando a quanto condivisoda Stefano De Martino sui suoi profili social, per la D’ambrosio sarebbe arrivata una significativa attestazione da parte della prestigiosa rivista Forbes, che l’ha inserita tra i trecento giovani sotto i 30 anni di grande talento. Un grande onore per una giovane stilista, destinata quindi a dare un notevole contributo nel campo dell’arte e della moda. 

L’inviato dell’Isola dei Famosi, quindi, non potendo raggiungere la sua fiamma – da lui definita ufficialmente solo una grande amica – a Milano perché impegnato ancora per qualche mese in Honduras, ha voluto esserci comunque e a suo modo, utilizzando il mezzo che gli è più congeniale, ovvero i social network

Orgoglioso” questo è ciò che ha scritto Stefano De Martino a corredo dell’immagine in cui si leggono le parole di attestazione di Forbes per Gilda Ambrosio. Un gesto dolcissimo e tenero che, se da unlato fa ben sperare per la prosecuzione del loro bel rapporto dall’altro ha lasciato delusi i fan che lo voglio nuovamente al fianco dell’ex moglie Belen Rodriguez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Gilda Ambrosio, chi è questa sconosciuta? Se non fosse perché è la nuova fiamma di Stefano De Martino nessuno saprebbe chi è, tranne la rivista americana Forbes, che invece ne ha apprezzato il talento e la professionalità. Non sarebbe il caso che il gossip nazionale si interessasse un po' di più ai tanti e veri talenti che ci sono sul nostro territorio?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!