Iscriviti

Stefano De Martino potrebbe condurre un programma di Maria De Filippi

Stefano De Martino, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, racconta la sua avventura come inviato all'Isola dei Famosi e la possibilità di condurre un programma tutto suo.

Gossip
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 17:09

Mi piace
10
0
Stefano De Martino potrebbe condurre un programma di Maria De Filippi

Stefano De Martino, diventato famoso per aver partecipato come allievo della scuola di Amici prima e come ballerino professionale poi, è attualmente impegnato come inviato in Honduras nel reality “l’Isola dei Famosi”. Come ogni sabato, anche nella puntata del  3 marzo 2018, lo abbiamo visto in tutta la sua bellezza come ospite a “Verissimo”, il programma condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Un’ intervista nella quale il De Martino ha parlato della sua esperienza sull’Isola, dell’uscita di Giucas Casella e dell’ormai famoso canna-gate – che come ben sappiamo ha visto tirare in ballo l’ex cognato Francesco Monte. Purtroppo però pare che il futuro dell’inviato, secondo alcune voci, sia a rischio soprattutto per quanto riguarda il programma “Ultima fermata” prodotto dalla bravissima Maria De Filippi.

In questo programma infatti il ballerino avrebbe dovuto vestire i panni del conduttore occupandosi di alcune coppie con problemi o in crisi. Stando alle ultime notizie infatti ci sarebbe un “congelamento” del programma e non risulterebbe nemmeno nella lista del palinsesto primaverile di Mediaset.

Recentemente il De Martino ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi & Canzoni” dove ha voluto sottolineare la tensione che prova durante le ore della diretta serale. Purtroppo non è semplice gestire le varie situazioni che si creano durante le dirette ma soprattutto, l’aspetto più difficile, è non riuscire ad avere il contatto visivo con la conduttrice Alessia.

“Il collegamento con Milano è impegnativo, perché non vedo quello che accade in studio e sento quello che dicono con alcuni secondi di ritardo. Il mio obiettivo è riuscire a gestire questo “tempo tecnico” in modo tale che da casa non se ne accorgano quasi. Cosa faccio quando finisce la puntata? Ho un calo di tensione pazzesco” insomma, una pressione lavorativa non indifferente che il De Martino stempera isolandosi da tutto e da tutti per una paio d’ore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Credo che questa edizione, iniziata male soprattutto per l'ormai famoso canna-gate, ha portato scompiglio in tutti ma soprattutto nel De Martino che, purtroppo, era alla sua prima esperienza da inviato per il reality. Le accuse mosse poi nei confronti dell'ex cognato non lo ha aiutato per niente in quanto ha sempre dovuto mostrarsi disinteressato ai fatti che succedevano sia in Italia che in Honduras. Insomma non ci resta che aspettare la puntata di oggi per vedere la sua intervista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!