Iscriviti

Stefano De Martino, paura in Honduras: omicidio nell’hotel del ballerino

Paura in Honduras per Stefano De Martino e la produzione de "L'Isola dei Famosi". Il giorno di Pasqua si è verificato un omicidio nell'albergo dove alloggiavano.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 08:34

Mi piace
10
0
Stefano De Martino, paura in Honduras: omicidio nell’hotel del ballerino

Momenti di panico quelli vissuti da Stefano De Martino e l’intera produzione de “L’Isola dei famosi”. Stando a quanto riportato dal settimanale “Spy”, nel nuovo numero in edicola a partire da venerdì 6 Aprile, si sarebbe verificato un omicidio proprio nell’albergo dove alloggia Stefano De Martino e tutta l’equipe degli addetti ai lavori del reality. L’omicidio è accaduto qualche giorno fa, proprio durante il giorno di Pasqua, e ha gettato nel panico tutte le persone che alloggiavano nell’albergo in Honduras e che hanno dovuto assistere ad un vero e proprio attentato.

Per la precisione, due killer hanno ucciso un narcotrafficante del posto. I due sicari armati, sono riusciti ad entrare nell’hotel e a raggiungere la piscina dove hanno sparato al boss, uccidendolo sul colpo. Naturalmente è immediatamente dilagato il panico fra la gente dell’albergo e i due sicari hanno approfittato di questo per dileguarsi. 

Purtroppo l’uomo è morto sul colpo e per lui non c’è stato niente da fare, dopo aver ricevuto 19 colpi di pistola, è rimasto chino sulla schiena a bordo piscina, fra lo stupore della gente comprensibilmente spaventata per l’accaduto. Per fortuna nessun altro è stato colpito dall’attentato dei due killer, ma la paura ed il terrore non sono di certo svaniti.

Al momento i due killer non sono stati ancora identificati dalla polizia locale, che sta cercando di risalire all’identità dei due uomini e del veicolo con il quale sono giunti in quell’albergo.

Per il momento nè Stefano De Martino, nè nessun altro membro della produzione ha ancora commentato l’accaduto. Probabilmente se ne parlerà durante la prossima diretta del lunedì sera, in onda il prossimo lunedì 9 Aprile con la tanto attesa semifinale de “L’Isola dei famosi”. L’importante è che non ci siano feriti nè tra la produzione del programma, nè tra gli altri ospiti dell’albergo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente una cosa del genere fa molta paura e mi dispiace che tutti gli ospiti dell'albergo, Stefano De Martino e tutta la produzione abbiano dovuto vivere una cosa del genere. Credo che nessuno vorrebbe mai vivere un momento di panico come quello che hanno dovuto vivere e sono contenta che non ci siano altri feriti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!