Stefano De Martino parla della Rodriguez e ammette: "L’ultima donna che ho amato è Belen"

L'ex ballerino di "Amici" Stefano De Martino ha riservato parole bellissime per la sua ex moglie Belen Rodriguez, alimentando ancora una volta le speranze dei fan.

Stefano De Martino parla della Rodriguez e ammette: "L’ultima donna che ho amato è Belen"

Stefano De Martino, ex ballerino del talent show di “Amici” ed ex inviato del reality show “L’Isola dei Famosi”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, dove è tornato a parlare del suo rapporto con la ex moglie, la showgirl Belen Rodriguez, che sembra essere stata più unica che rara. 

L’amore con Belen scoppiò nel 2013 proprio sul palco del celebre talent show di Maria De Filippi, ma sulle ceneri di quello che fu l’altro grande amore del giovane campano, cioè quello per la cantante pugliese Emma Marrone. Nel giro di poco tempo la showgirl di “Tu Si Que Vales” e De Martino convolarono a nozze, unione che ha visto perfino la nascita di un bambino, Santiago.

Le parole di Stefano De Martino per Belen

Dopo la rottura con la Rodriguez, Stefano ha preferito mantenere la sua vita privata molto riservata, tanto che fino ad oggi non ha mai ufficializzato dei legami – anche se le malelingue del gossip hanno più volte dato per certa una relazione con la fashion designer Gilda Ambrosio -, cos ache invece non si può certo dire per Belen Rodriguez.

La recente rottura tra Belen e il campione di motociclismo Andrea Iannone – recentemente avvistato alla festa di compleanno del fratello di Belen, Jeremias – ha però riacceso la speranza per i tanti fan della coppia De Martino-Rodriguez, emozioni che sono state ancor più alimentate dalle recenti parole del ballerino sulla sua ex moglie. 

Il matrimonio è la consacrazione di un amore” – dichiara Stefano per poi aggiungere – “Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto” – quindi conclude – “Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen“. Parole belle che certo non stanno ad indicare un ritorno di fiamma, ma un grande rispetto.

Sul tanto gossip che li vede sempre protagonisti Stefano ammette: “Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità“.

Ormai la conduttrice e l’ex ballerino hanno trovato un equilibrio da separati, costruendo quindi una famiglia bellissima. Anche loro però hanno delle discussioni come tutte le coppie, ma poi trovano subito un punto d’incontro.

Continua a leggere su Fidelity News