Iscriviti

Stefano De Martino parla del rapporto con l’ex moglie Belèn Rodriguez e dichiara: “Lasciamo tutto così"

Stefano De Martino parla del rapporto con Belen spiegando, con una lunga intervista al settimanale Nuovo, il rapporto con la ex moglie e l'equilibrio che i due sono riusciti a trovare per il bene del figlio Santiago.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 10:30

Mi piace
5
0
Stefano De Martino parla del rapporto con l’ex moglie Belèn Rodriguez e dichiara: “Lasciamo tutto così"

Come ormai tutti sanno benissimo, l’amore tra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl Belèn Rodriguez è finito qualche anno fa e sicuramente anche la speranza da parte dei numerosi fan della coppia di un ritorno di fiamma. Infatti mentre la modella argentina sta vivendo una bellissima storia d’amore con il campione di moto Andrea Iannone, Stefano non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla sua vita privata.

In questi giorni è stato paparazzato in compagnia della web influencer Gilda Ambrosio con la quale sembra essere molto in sintonia tanto da passare le vacanze con lei insieme al piccolo Santiago. E’ proprio grazie al piccolo che sia Stefano che Belèn hanno deciso di mettere da parte i dissapori cercando di non ostacolarsi e rispettandosi reciprocamente.

Del rapporto con la sua ex moglie ha parlato proprio l’ex inviato de L’Isola dei Famosi nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo dove senza tanti giri di parole ha dichiarato: “L’amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa” ha infatti svelato il ballerino che oltretutto ha anche affermato di non pensare in questo momento a rifarsi una nuova famiglia dal momento che vive bene da solo.

“Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza”, ha chiosato infatti il De Martino. Con Belèn è riuscito finalmente a trovare un equilibrio da genitori separati e i due sono infatti intenzionati a lasciare le cose così come stanno pensando esclusivamente al bene di Santi.

Dunque nessun matrimonio futuro per De Martino dal momento che è rimasto scottato la prima volta e visto il fallimento non ha nessuna intenzione di commettere nuovamente un errore così grande. Le nozze sono un passo molto importante e ci si può pensare solamente dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Stefano De Martino e Belèn Rodriguez, pur separati da qualche anno, sono riusciti a raggiungere un equilibrio di stima e rispetto reciproco per il bene del piccolo Santiago. Stefano è stato paparazzato con Gilda Ambrosio ma non ha ancora dichiarato cosa effettivamente lo accomuni alla web influencer. Molti pensano che tra i due ci sia del tenero ma lo stesso ballerino ha sempre affermato che ci sia solamente una bellissima amicizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!