Iscriviti

Stefano De Martino non farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019

Il settimanale "Chi" lancia un'esclusiva sulla prossima edizione de L'Isola dei Famosi: il ballerino Stefano De Martino non farà parte del cast della trasmissione.

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 16:29

Mi piace
5
0
Stefano De Martino non farà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019

Il ballerino Stefano De Martino è tornato in Italia da qualche mese dopo la sua partecipazione come inviato a L’Isola dei Famosi. Una esperienza positiva, dopo un inizio abbastanza titubante. L’ex di Bèlen Rodrìguez infatti è riuscito a superare tutte le critiche iniziali, grazie alla sua simpatia nei confronti dei concorrenti.

Seppure ha l’appoggio del pubblico e tutte le carte in regola per far parte della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il ballerino ha sorpreso tutti dichiarando che non sarà nel cast il prossimo anno. I motivi di questa scelta non si conoscono, ma non si possono escludere alcuni litigi con gli autori del reality show oppure con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

A rivelarlo è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini che scrive: “Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato”. Quindi il giornale rivela che non c’è stato nessun tipo di screzio ma si tratta solamente della lontananza che avrebbe sofferto per il figlio e per la sua famiglia.

Questa sofferenza nel lasciare il proprio bambino tanto lontano l’aveva manifestata anche in una intervista a Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: “Ho fatto una full immersion con mio figlio da quando sono tornato. Quando mi ha visto, mi è saltato al collo e io ero in una valle di lacrime. Sono diventato un ‘piagnone’ da quando sono diventato padre. Mi è mancato tanto e sono attaccato a lui. Ha cinque anni, se vai via due mesi ti perdi un sacco di cose”

Sempre durante questa puntata di Verissimo, Stefano De Martino aveva dichiarato che l’amore era una fregatura. Tuttavia il settimanale “Chi” smentisce anche questa dichiarazione fatta dal ballerino, poiché il giornale diretto da Alfonso Signorini è convinto che tra Gilda Ambrosio e Stefano De Martino ci sia ancora del tenero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dopo un inizio titubante, che non aveva convinto nemmeno me, Stefano De Martino aveva conquistato il pubblico da casa con il suo ruolo da opinionista a L'Isola dei Famosi. Ma proprio sul più bello ha annunciato di non voler far parte al cast per la prossima edizione del reality show

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!