Stefano De Martino mostra la sua nuova fiamma sui social

La vita sentimentale del ballerino e tutor di "Selfie - Le cose cambiano" non fa che animare il mondo del gossip, tanto da far uscire allo scoperto Stefano e mostrare chi è veramente la sua nuova fiamma.

Stefano De Martino mostra la sua nuova fiamma sui social

I rumors e le indiscrezioni sulla vita sentimentale del ballerino di “Amici” e tutor del fatctual show condotto da Simona Ventura “Selfie – Le Cose cambiano“, Stefano De Martino, sembrano non arrestarsi mai, tanto da far scendere in campo l’ex marito di Belén Rodriguez per far chiarezza una volta e per tutte. 

Al ballerino – che è statè prima compagno della cantante Emma Marrone, poi marito della showgirl argentina Belén Rodriguez – nel corso di questi anni gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ma storie che se da un lato non sono mai state ufficialmente confermate dal diretto interessato, dall’altro per alcune, invece, è giunta l’immediata smentita. 

Lasciata la bella isola di Capri – dove è stato fotografato in compagnia di due bellissime dello showbiz, ovvero prima in piscina con Desirée Popper, poi a cena con Dayane Mello – il bello e super palestrato Stefano sembra abbia lasciato l’Italia per raggiungere il sud della Francia, così come immortalato dal suo Instagram Stories.

Sembra superfluo sottolineare come il mondo del gossip e le numerose fan seguano con attenzione i video e gli scatti pubblicati da De Martino nei suoi profili sui principali social network di condivisione, ma stavolta Stefano ha sorpreso tutti rivelando finalmente chi è la sua “nuova fiamma”. In molti, ovviamente, si aspettavano di vedere una bella ragazza, invece le immagini rappresentavano tuttaltro. 

Con un’ironia sottile e del tutto inaspettata, il tutor del factual show “Selfie – Le cose cambiano” accende un accendino, facendo così divampare una fiamma, ma contestualmente spegnendo tutte le speranze dei fan e del mondo del gossip, che già pensava ad un amore in carne ed ossa. Insomma, anche stavolta, nella vita privata di Stefano De Martino rimarrano segreti, ma chissà se nel suo prossimo viaggio in Spagna possa succedere qualcosa di inaspettato. 

Continua a leggere su Fidelity News