Stefano De Martino, l’ex ballerino di "Amici" conduttore di un nuovo programma su Italia 1? L’indiscrezione

Stefano De Martino, il popolare ex ballerino del talent show di "Amici", potrebbe presto diventare il conduttore di un nuovo programma su Italia 1: ecco i dettagli.

Stefano De Martino, l’ex ballerino di "Amici" conduttore di un nuovo programma su Italia 1? L’indiscrezione

Stefano De Martino, il popolare ex ballerino di “Amici” ed inviato del reality show “L’Isola dei Famosi”, archiviate le vacanze che lo hanno visto al fianco ancora una volta al fianco anche della stilista Gilda Ambrosio, è tornato a far parlare di sé per alcune indiscrezioni che circolano nei suoi riguardi, che lo vorrebbero presto conduttore di un nuovo format su Italia 1.

Dopo aver detto addio sia alla conduzione della fascia pomeridiana del celebre talent show di Maria De Filippi, che a quello dell’Isola dei Famosi – in qualità di inviato -, De Martino – stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale di gossip “Vero” – sarebbe pronto a ritornare sul piccolo schermo.

Stefano De Martino e l’indiscrezione sul nuovo programma

Il campano non ha mai fatto mistero di voler continuare con la strada della conduzione televisiva, ecco perché ci sarebbe pronto un nuovo programma sulle reti Mediaset, che dovrebbe essere mandato in onda – stando alle indiscrezioni di “Vero” – in prima serata. Le parole che si leggono sull’articolo dedicato a De Martino su “Vero” si legge infatti: “L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast“.

Non è la prima volta che si susseguono dei ruomors circa la conduzione di nuovi programmi per l’ex ballerino, anche lo scorso anno, infatti, circolava la voce che De Martino sarebbe stato al timone di un programma che trattava di coppie in crisi e di sentimenti, ma in quel aso poi qualcosa evidentemente andò storto ed il progetto sfumò clamorosamente. 

L’ex marito di Belen Rodriguez è ritornato a vivere stabilmente a Milano, anche per stare più vicino al figlio Santiago – avuto dalla celebre showgirl argentina -, la cui mancanza si è fatta molto sentire lo scorso anno in occasione della sua conduzione dall’Honduras – in qualità di inviato – de “L’Isola dei Famosi”.

Continua a leggere su Fidelity News