Iscriviti

Stefano De Martino, le parole su Gilda Ambrosio e la confessione: "L’amore di una coppia ha sempre una fine"

L'ex inviato del reality show "L'Isola dei Famosi" Stefano De Martino ha chiarito il suo rapporto con la stilista Gilda Ambrosio, ma ha anche fatto una nuova confessione sui sentimenti: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 17:34

Mi piace
5
0
Stefano De Martino, le parole su Gilda Ambrosio e la confessione: "L’amore di una coppia ha sempre una fine"

Stefano De Martino, l’ex ballerino del talent show di Maria De Filippi “Amici” nonché ex inviato de “L’Isola dei Famosi”, dopo le vacanze passate in bella compagnia nella spettacolare cornice delle isole spagnole delle Baleari, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, dove l’ex ballerino ha chiarito i rapporti con Gilda Ambrosio, oltre che fare nuove confessioni.

A fine agosto avevano fatto il giro del web le foto di Santiago mentre scorazzava in barca alla presenza della giovane stilista Gilda Ambrosio in topless, immagini che avevano lasciato in molti perplessi, innescando un vespaio di polemiche e di critiche contro il ballerino, reo – secondo gli haters – di eccessiva leggerezza.

La confessione di Stefano De Martino sull’amore di coppia

Se da un lato quegli scatti per molti sono stati considerati da molti scandalosi, dall’altro quelle immagine hanno rappresentato per le malelingue del gossip la prova dell’intimità, conseguente solo ad una relazione, che c’è tra la giovane stilista amica dei Ferragnez – Gilda è stata una dei pochi vip a partecipare al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez a Noto – e dell’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez.

A fare chiarezza sulla questione è ancora una volta l’ex ballerino nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip “Grazia”, dove smentisce ancora una volta la relazione con la Ambrosio dichiarando: “E’ una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima” – per poi aggiungere – “Per me lei è molto importante“.

Stefano si racconta a cuore aperto e senza tanti giri di parole ammette: “Sono spaventato dai rapporti di coppia e” – aggiunge De Martino – ” quando incontro una persona come Gilda mi spiace rovinare il rapporto con una relazione” – poi la confessione inaspettata – “perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine“.

L’amore ha tante sfaccettature e questo lo sa bene Stefano De Martino, che negli ultimi giorni è stato avvistato al parco in compagnia della sua ex moglie Belen Rodriguez e del figlio Santiago, momenti di intimità familiare che hanno dimostrato quanta intesa ci sia oggi tra i due ex coniugi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - L'amore ha mille sfaccettature e concordo con De Martino nel dire che ci sono persone con cui si creano delle relazioni talmente empatiche che vanno oltre al sesso e al concetto di coppia. E' una cosa che è successa anche a me e penso che si tratti di quella famosa affinità elettiva tanto evocata nei libri di letteratura, ma anche tanto difficile da trovare nella vita reale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!