Stefano De Martino, la fidanzata Gilda nuda davanti a Santiago fa infuriare il web

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio nel mirino degli utenti per alcuni atteggiamenti alquanto sbagliati nei confronti del piccolo Santiago. L'influencer infatti è stata criticata per essersi mostrata in topless davanti al figlio di Belèn Rodriguez.

Stefano De Martino, la fidanzata Gilda nuda davanti a Santiago fa infuriare il web

Stefano De Martino si sta godendo la fine di questa estate 2018 in compagnia del figlio Santiago in totale relax in barca alle Isole Baleari. Con lui anche Gilda Ambrosio che in queste ultime ore è stata letteralmente presa d’assalto da moltissime critiche da parte degli utenti del web che non hanno per nulla gradito un suo atteggiamento in particolare.

L’influencer e l’ex ballerino di amici stanno trascorrendo le loro vacanze insieme ma a tuttoggi non è molto chiaro se ad accomunarli sia un rapporto d’amore oppure una tenera amicizia. Fatto sta che il settimanale Chi ha pubblicato una foto dei due in vacanza nella quale, ad attirare particolarmente l’attenzione, è proprio Gilda in topless davanti al piccolo Santiago.

Inutile dire che tale immagine della stilista, senza il pezzo sopra del costume, dopo aver fatto il giro del web ha mandato su tutte le furie i fan e gli utenti social che subito hanno accusato la Ambrosio di aver veramente esagerato. “Quello non è tuo figlio e non ti puoi far vedere nuda” ha infatti tuonato un’utente pensando oltretutto a cosa avrebbe potuto dire la stessa Belèn Rodriguez.

Anche Stefano De Martino è stato criticato per non aver tutelato il figlio avuto con la modella argentina lasciando che l’amica/fidanzata si mettesse in topless davanti ad un minore. I diretti interessati non hanno ancora risposto a tali accuse ma sicuramente lo faranno nei prossimi giorni visto che rientreranno presto in Italia.

L’ex ballerino di Amici ha sempre sottolineato di tenere moltissimo al piccolo Santiago tanto da rinunciare al suo ruolo di inviato nel reality L’Isola dei Famosi in modo da non dover stare tre mesi lontano dal piccolo. Dopo quanto successo in molti si stanno chiedendo appunto cosa penserà proprio Belèn Rodriguez di quanto successo e quali saranno le sue impressioni in merito.

Continua a leggere su Fidelity News