Stefano De Martino e il fascino del tradimento

Durante la scorsa puntata del "Maurizio Costanzo Show", il ballerino Stefano De Martino ha parlato della sua storia con Belén Rodriguez, di come è finita tra i due e della sua idea sul tradimento.

Stefano De Martino e il fascino del tradimento

Durante la scorsa puntata del “Maurizio Costanzo Show“, il ballerino di Amici, Stefano De Martino – che era tra gli ospiti – ha raccontato della sua storia con la showgirl argentina Belén Rodriguez, ormai finita da tempo.

Il ballerino ha raccontato che tra i due sono ci sono state delle vere e proprie litigate, sono volate parole poco carine sia in faccia che davanti o tramite gli avvocati ma, dopo mesi e mesi di litigi, sono riusciti a trovare un equilibrio anche grazie al figlio che hanno avuto durante il matrimonio, Santiago, che oggi ha 4 anni. Stefano ha anche aggiunto che i due litigano meno adesso che sono separati rispetto a prima che erano una coppia.

I due si sono innamorati durante una partecipazione della showgirl argentina al “Serale di Amici” e galeotto fu un ballo tra i due che ha creato non pochi problemi al ballerino che all’epoca stava con la cantante Emma Marrone; ovviamente i due si lasciarono e lui intraprese una relazione con Belén. La loro relazione andava a gonfie vele, infatti nel settembre del 2013 decisero di sposarsi e dopo poco nacque il loro figlio Santiago.

Ma non tutto quello che luccica è oro, così anche la storia tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez finì, infatti decisero di separarsi e l’ufficialità del divorzio è avvenuta lo scorso marzo. Il rapporto come ha precisato il ballerino di Amici è pacifico, infatti in molto hanno notato che anche durante la prima puntata di “Selfie, le cose cambiano”, i due sono sembrati molto a loro agio, lui nel ruolo di mentore come nella precedente edizione e lei dietro le quinte.

Adesso la showgirl argentina ha una relazione con il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone, e tra i due a quanto pare sta andando tutto a gonfie vele, mentre Stefano De Martino sembrerebbe ancora single.

Oltre a raccontare della sua storia con Belén, Stefano ha parlato del tradimento, affermando che secondo lui è una cosa naturale perchè c’è sempre stato chi tradisce e chi tradirà, e che secondo lui questa pratica ha il suo fascino, visto che è una cosa vietata e le cose vietate hanno sempre il loro perchè e fanno venir voglia di provarle anche se, come in questo caso, sono del tutto sbagliate.

Continua a leggere su Fidelity News