Iscriviti

Stefano De Martino afferma che non ci sarà mai un ritorno di fiamma con Belen

Il ballerino Stefano De Martino intervistato in esclusiva da 'Diva e Donna', ha chiuso qualsiasi ipotesi a un riavvicinamento amoroso con Belen Rodriguez: “Ecco perché non possiamo più stare insieme”.

Gossip
Pubblicato il 21 giugno 2018, alle ore 15:05

Mi piace
4
0
Stefano De Martino afferma che non ci sarà mai un ritorno di fiamma con Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ritorneranno insieme. La novità è stata confermata dal ballerino partenopeo in un’intervista che ha concesso al settimanale “Diva e Donna“. Al giovane sono state fatte delle domande sulle foto in cui compare sorridente a fianco dell’ex moglie, e lui ha fatto intendere che i ritorni di fiamma non servono a niente.

Invece sulla sua impenetrabile vita privata, il napoletano ha affermato di essere single da molto tempo e di non essere certo di voler accludere nella sua vita un nuovo amore. La scorsa settimana il giornale “Chi” ha diffuso le foto uniche di un giro in famiglia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le foto, sono state collegate alla notizia che la showgirl argentina è in crisi con Andrea Iannone, e quindi in tanti hanno pensato che i due ex avevano ancora intenzione di tornare insieme.

Belen sentita dal magazine di Alfonso Signorini sulla relazione con il ballerino, aveva affermato che tra di loro ora c’è solamente sentimenti di stima, ma che l’amore è finito. Oggi sull’ultimo numero di Diva e Donna alla domanda del giornalista su un possibile ricongiungimento sentimentale con la Rodriguez, il ragazzo ha risposto: “Io e lei ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me, i ritorni di fiamma non servono a niente”.

Dopo aver spiegato che né lui né Belen, hanno l’obiettivo di tornare insieme, Stefano De Martino ha risposto all’interrogativo che tutte le sue fan vorrebbero, fagli: è fidanzato oppure no? Lui ha risposto di essere single, che vuole impegnarsi per migliorare se stesso. Poi ha aggiunto che: “Sono solo da talmente tanto tempo, che per me ora è difficile pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente pensando se mi convenga o meno che una donna lasci lo spazzolino da denti nel mio bagno” scherzando su un eventuale nuova convivenza.  

In questo modo ha smentito in modo indiretto tutti i gossip che lo volevano di nuovo insieme a Gilda  Ambrosio. Anche se nessuno dei due ha mai formalizzato la relazione, sono stanti tanti gli segnali che i più accorti hanno colto a favore dell’amicizia particolare che c’era tra De Martino e l’Ambrosio, come ad esempio i tatuaggi in comune, messaggi velati sui social network e scambio di dediche musicali.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Adesso il ballerino partenopeo Stefano De Martino ha dichiarato ai magazine di gossip che vuole stare solo e vuole concentrarsi nel migliorare se stesso e la sua carriera televisiva. Indirettamente ha anche smentito una relazione con la bella Gilda Ambrosio, anche se c’erano molti segnali che facevano intuire una loro relazione nascosta. Il ballerino e la showgirl hanno comunque affermato che non ci potrà mai essere un ritorno di fiamma tra di loro. E per le fan di Stefano c’è stata la confessione che lui è ancora single.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!