Iscriviti

Stefano Bettarini, nuovo attacco a Stefano De Martino: "E’ distratto"

L'ex calciatore ed inviato dell'Isola de Famosi Stefano Bettarini lancia nuove accuse a Stefano De Martino, stavolta colpevole di distrazione durante una gara: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 08:29

Mi piace
7
0
Stefano Bettarini, nuovo attacco a Stefano De Martino: "E’ distratto"

Stefano Bettarini, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, continua a valutare l’operato e le performance dei nuovi protagonisti del reality di Canale 5, comprese quelle dell’attuale corrispondente in Honduras, Stefano De Martino, già criticato per un’eccessiva serietà, ed oggi contestato per una clamorosa distrazione nel corso di una gara tra naufraghi. 

L’ex marito di Simona Ventura non sembra quindi aver gradito il grave errore commesso dall’ex ballerino di “Amici”, tanto da attaccarlo nuovamente tramite le pagine del settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, dove Bettarini ha valutato con una sufficienza le performance settimanali dell’ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez. 

Stefano Bettarini attacca Stefano De Martino

Nel corso della settimana è andato in onda un daytime in cui si è vista la gara che hanno dovuto fare i naufraghi per la divisione in mejor e peor. La gara si è disputata nelle acque cristalline delle cascate Los Chorros, dove però è accaduto l’inaspettato, perché il naufrago Marco Ferri – così come denunciato dal tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – avrebbe barato. 

Secondo quanto detto da De Martino ai naufraghi prima dell’inizio della gara, ciascun concorrente doveva nuotare contro corrente, recuperare dei cocchi di colori diversi e fare tre canestri. Le regole del gioco era abbastanza chiare, perché imponevano che i naufraghi prendessero un cocco per volta

Come è stato preannunciato da Striscia la Notizia e poi ribadito dalla stessa conduttrice del reality Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima diretta, la prova è stata invalidata a causa del comportamento scorretto di uno dei naufraghi. Ad aver giocato sporco è stato Marco Ferri, che come è stato ben messo in evidenza nei filmati aveva portato con sè più di un cocco per volta. 

Un dettaglio molto importante che però non è stato visto dall’inviato e in questo caso anche “giudice di gara”, che per questa distrazione ha attirato su di se le critiche di molti, a cui si è unito anche Stefano Bettarini, che ora lo accusa: “E’ distratto“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi domando come mai Stefano Bettarini sia così critico nei confronti di Stefano De Martino, che certo non sta brillando per la corrispondenza dall'Honduras, scelto probabilmente più che per le sue qualità per il seguito di fan che possiede. Insomma anche se il cast dell'Isola è stato studiato per fare ascolti, in realtà non sta che danneggiando il programma stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!