Iscriviti

Stefano Bettarini loda De Martino: "Bomber fuori mercato"

L'ex calciatore sembra aver cambiato totalmente idea su Stefano De Martino, e su "Spy" dopo molto tempo ha dato un voto molto positivo all'opinionista.

Gossip
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 08:26

Mi piace
3
0
Stefano Bettarini loda De Martino: "Bomber fuori mercato"

Nelle scorse settimane Stefano Bettarini non ha mai nascosto il suo disappunto su Stefano De Martino, con l’ex calciatore che non era mai stato convinto dell’andamento del ballerino a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, sul ragazzo sembra aver cambiato totalmente opinione.

L’ex opinionista infatti sul settimanale “Spy” dà i voti ai protagonisti de L’Isola dei Famosi. Inizia con Stefano De Martino, lo promuove a pieni voti con l’8 in pagella, fino a qualche giorno fa era assolutamente impensabile: “Brilla il corallo honduregno. Prestazione stellare come i baci di Valeria: come lui nessuno prima. Bomber fuori mercato”. Stefano De Martino comunque sta conquistando anche il pubblico, dopo le prime puntate sottotono.

Stefano Bettarini è stato di manica larga anche su gli altri opinionisti. Promuove Daniele Bossari con 6,5, trovando in lui solamente il difetto della giacca indossata, e loda Mara Venier: “Dal canna-gate al cocco-gate, è sempre divertita e partecipe […] Adorabile, bella e umana, zia Mara”. 

L’ex calciatore promuove anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, dichiarando che sembra aver dimenticato totalmente le critiche dei giorni scorsi, e si congratula anche con il suo mini abito di pelle nera, che come lui stesso rivela, lascia poco all’immaginazione collettiva. Dopo tante critiche, anche pesanti, Alessia sta cominciando a prendere le sue prime soddisfazioni.

Ovviamente, Stefano Bettarini non è gentile con tutti. Attacca la showgirl Elena Morali, a cui dà il voto 4: “Isolata da troppo, inizia a perdere il contatto con la realtà” e il mimo Simone Barbato, che nell’ultima diretta ha deluso tutti anche gli opinionisti in studio, per il suo litigio con l’israeliano Jonathan Kashanian : “Tutti evitano le sue citazioni dantesche e i suoi canti lirici mattutini”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bettarini come ogni settimana da i voti ai naufraghi ed ai conduttorid e L'Isola dei Famosi. Ora promuove quasi tutti, e resta di manica larga. Infatti, critica pochissime persone, tra cui Elena Morali e Simone Barbato. Promuove a meraviglia Stefano De Martino, e sembra strano poiché fino a questo momento ha usato solamente delle parole pesanti su di lui

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!