Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: è nato un amore?

Gli ex gieffini della casa più spiata d'Italia si mettono al centro del gossip rosa pubblicando una foto che li ritrae a cena insieme: sarà amore o solo amicizia?

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno: è nato un amore?

Che tra l’ex calciatore 45enne e l’ex modella italiana – di anni 38 – ci fosse grande complicità si era già capito durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip  in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi – ma che tra i due il sentimento possa essersi trasformato in qualcosa di più intimo era ancora sconosciuto a tutti.

Stefano Bettarini – ex marito di Simona Ventura, super conduttrice attualmente impegnata del suo noto programma “Selfie-Le cose cambiano” – ed Elenoire Casalegno – che dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia ha comunicato la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, a distanza di sei mesi dalla fine del reality pubblicano sui loro profili social delle foto che spesso li ritraggono insieme.

stefano-bettarini-a-cena-con-elenoire-casalegno-e-stefano-bettarini

Addirittura Stefano, nel pubblicare una foto nella quale i due sono abbracciati, scrive ironicamente: “Secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è solo amicizia? Aspetto una tua risposta“. Bettarini, con questo post, avrà tentato di smentire oppure ha ufficialmente confermato l’inizio di una loro relazione sentimentale?

Fatto sta che il settimanale “Oggi”, che ha lanciato il pettegolezzo, ha sicuramente acceso la curiosità di tanti puntando i riflettori sulla coppia. Intanto i due ex gieffini continuano a postare foto insieme, accompagnate dagli hastag #solocosebelle #tuttosottocontrollo ma soprattutto #friends.

E’ questo un tentativo di depistare i più curiosi oppure Elenoire – che qualche settimana fa, ospite di Verissimo, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, si commuove davanti a delle scene che la ritraggono in abito bianco sull’altare con il suo ex marito – ha già dimenticato il Sebastiano?

Continua a leggere su Fidelity News