Iscriviti

Stefano Bettarini critica duramente il Grande Fratello e Barbara D’urso: "Ma chi ha scelto quei concorrenti?"

Stefano Bettarini, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha espresso la propria opinione sul Grande Fratello, stroncando senza mezzi termini il reality della discordia.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 12:08

Mi piace
7
0
Stefano Bettarini critica duramente il Grande Fratello e Barbara D’urso: "Ma chi ha scelto quei concorrenti?"

Il polemico Stefano Bettarini, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha espresso la propria opinione sull’edizione in corso del Grande Fratello utilizzando termini non certo lusinghieri. L’ex calciatore ha decisamente stroncato la versione Nip del reality che, secondo lui, non può minimamente essere paragonato all’edizione che lo ha visto protagonista. “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality” ha risposto Bettarini al giornalista che lo ha incalzato chiedendogli un commento sul reality. “Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere” ha detto ironicamente “Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”. 

Un’edizione decisamente turbolenta, le accuse alla produzione e alla conduttrice si sprecano e alcuni sponsor hanno deciso di interrompere il contratto di collaborazione con il Grande Fratello dopo che il bullo per antonomasia, Luigi Favoloso, non è stato eliminato al televoto: i numerosi episodi di violenza, le aggressioni hanno sancito la frattura. 

Secondo Striscia la notizia, addirittura, vi è in atto una sorta di complotto nei confronti di Barbara D’Urso, visto che episodi decisamente discutibili sono avvenuti anche in altri reality come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi: per il Codacons siamo davanti ad un circo degli orrori. 

La domanda che si è posto il discutibile Bettarini non è del tutto fuori luogo, vien da chiedersi quale criterio sia stato utilizzato per la scelta dei concorrenti, oltre il fatto di essere passati nel salotto di Domenica Live gestito da Barbara D’Urso: occorre altresì sottolineare che la scelta è stata premiata, gli ascolti alle stelle stanno decretando il successo del reality. ù

Una trasmissione così impopolare raramente ha ottenuto tali consensi. Altri nomi illustri hanno espresso il proprio diniego come Maurizio Costanzo che lo ha etichettato come “la finestra sulla discarica”o come Alfonso Signorini che ha sentenziato come il GF stia battendo tutti i record del trash.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La scelta strategica dei concorrenti, alla ricerca del trash puro, ha sortito l'effetto sperato: ascolti alle stelle, qualche sponsor perso non credo rappresenti una tragedia per una macchina da soldi di quella portata. Le liti, la violenza innalzano l'interesse, inutile negarlo, e quello che molti segretamente desideravano si è avverato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 13:49:11

Barbara continua a vantare i più alti ascolti...quando si dice: negare davanti all'evidenza.Falsissima persona.Altro che "caffeuccio"...manco in bicchiere d'acqua berrei con te!!!

0
Rispondi