Iscriviti

Stefano Bettarini asfalta Daniele Bossari: "Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare"

Stefano Bettarini, sulle pagine del settimanale Spy, elargisce i propri voti sul reality L'isola dei Famosi: anche questa settimana le sue dichiarazioni sono state decisamente velenose.

Gossip
Pubblicato il 5 marzo 2018, alle ore 11:15

Mi piace
11
0
Stefano Bettarini asfalta Daniele Bossari: "Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare"

Stefano Bettarini, l’inviato della scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi, sulle pagine del settimanale Spy elargisce, ogni settimana, voti ai vari protagonisti del reality. Per l’opinionista Mara Venier ha riservato belle parole: “Voto 8. Si conferma la ‘zia’ nazionale. Non ha paura, non segue la corrente, ha coraggio da vendere. Degna di nota”.

Bettarini non pare amare particolarmente lo stile di Daniele Bossari: “Voto 5. Arranca, non tiene il passo, necessita di un cambio d’auricolare. Prestazione tenue, quasi come un giocatore infortunato”. Stavolta ha espresso la sua opinione anche su Andrea Marchi, capo progetto Magnolia in Honduras, che durante l’ultima diretta ha cercato di chiarire e porre un punto sul canna-gate: “Voto 6. E’ un felino ferito. Prova a spiegare la situazione ‘canna-gate‘, ma dopo tanti giri di parole ottiene una magra sufficienza.”

Stefano Bettarini non si sbilancia neppure per la conduzione di Alessia  Marcuzzi, a cui dona un magro 6,5: “Prova a contenere e ad arginare, ma nulla può contro la corrente. Con il suo sorriso e i suoi modi cerca di rasserenare tutti.” L’ex opinionista ha apprezzato il comportamento di Nino Formicola Amaurys Pérez, a cui ha dato un 7, per la sincerità dimostrata, per la maturità, per l’essersi messi in gioco. Per Jonathan Kashanian un 6,5 perchè è un pescatore instancabile, regala pillole di saggezza e riflessioni profonde.

Con la naufraga Bianca Atzei è stato impietoso, voto 4, perchè, a suo dire, è decisamente insicura, pare in cerca di continue conferme, modificando la sua opinione continuamente. Per Elena Morali voto 5 perchè ha sfoderato gli artigli sparagliando il gruppo, per Francesca Cipriani un 5.5. troppo pigra, anche se ritiene la sua spontaneità genuina.

Bettarini riserva un 6.5 per Rosa Perrotta perchè non è mai scontata, un mix di dolcezza, carisma e determinazione, Alessia Mancini voto 5, troppo seria, spigolosa, pronta a controllare tutti, una maestrina un po’ pesante e noiosa. L’ex calciatore etichetta come senza infamia e senza lode la prestazione di Stefano De Martino, al quale consegna un 6.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Stefano Bettarini è decisamente velenoso, non risparmia nessuno, anche se vien da chiedersi se ha mai analizzato la sua prestazione l'anno scorso. La sua considerazione su Bossari la trovo decisamente astiosa, quasi odiosa, alle volte l'opinionista non brilla, ma occorre sottolineare che questa edizione non da agio a numerosi interventi, vista la penuria di argomenti, eliminando il canna-gate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!