Iscriviti

Stefania Pezzopane: "Sono felice per la partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello, ma non lo sosterrò"

La parlamentare viene intervistata dal programma radiofonico Un Giorno da Pecora, dove parla inevitabilmente del Grande Fratello 15 e del suo fidanzato.

Gossip
Pubblicato il 20 aprile 2018, alle ore 10:50

Mi piace
4
0
Stefania Pezzopane: "Sono felice per la partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello, ma non lo sosterrò"

La parlamentare Stefania Pezzopane è stata intervistata nella giornata di ieri dalla trasmissione radiofonica di Rai Radio 1Un Giorno da Pecora“, dove non ha potuto evitare alcune domande sul suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta, che è diventato il nuovo concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello 15.

Stefania Pezzopane inizialmente ha voluto commentare la partecipazione del suo toy boy al Grande Fratello 15 e ha raccontato l’aneddoto di come ha saputo questa notizia, e ha dichiarato che è ancora il suo compagno: “Sono sempre fidanzata con Simone, sono contenta che partecipi al Grande Fratello, è quello che vuole ed è comunque un’esperienza. Quando mi ha detto che avrebbe partecipato mi sono fatta una risata: non ci credevo”.

Successivamente, le viene chiesto se ha visto la prima puntata del Grande Fratello 15: “Ho visto la diretta. Lui è riuscito a concentrare l’attenzione su di sé con le sue provocazioni. Non era un costume spinto, aveva pure le bretelle alla ‘Borat’. Ma non mi è piaciuto, né quello a righe. Io li avrei rifiutati entrambi, avrei chiesto un costume normale”.

In seguito Stefania Pezzopane commenta la dichiarazione del suo toy boy di essere stato con più di 1500 donne diverse. La parlamentare non si scandalizza più di tanto a questa affermazione, rivelando che queste cose sono già state dette in passato in più trasmissioni.

Stefania Pezzopane ammette pure di non provare nessuna gelosia nei confronti del suo ragazzo, anche se ha dichiarato di aver avvisato Simone di star attento alle trappole che possono lanciare le altre ragazze.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Era inevitabile una intervista alla parlamentare Stefania Pezzopane sul suo Simone Coccia, che sta partecipando a quest'ultima edizione del Grande Fratello Nip. In queste poche parole la parlamentare ha mostrato tutta la serietà, e non capisco cosa ci abbia mai potuto trovare in Simone, oltre alla tanto desiderata bellezza che tutti dicono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!