Iscriviti

Stefania Pezzopane attacca il Grande Fratello: "Troveranno le fidanzate dell’asilo di Simone Coccia"

La senatrice Stefania Pezzopane, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta, attacca duramente il programma: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 15:47

Mi piace
8
0
Stefania Pezzopane attacca il Grande Fratello: "Troveranno le fidanzate dell’asilo di Simone Coccia"

La senatrice Stefania Pezzopane continua a far parlare di se per essere nuovamente scesa in campo in favore del fidanzato Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello, lanciando delle pesanti accuse contro il popolare reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, forse fin troppo impegnato a cercare tutti gli amori passati del chiaccherato concorrente. 

Non sembra sia bastata la sorpresa che la senatrice ha fatto qualche settimana fa al fidanzato entrando personalmente nella casa di Cinecittà per lanciare un messaggio ben chiaro sull’amore che nutre per il suo compagno, che non può essere certo messo in discussione dalle continue chiacchiere su presunte avance di Simone nei confronti di altre donne. 

Le parole di Stefania Pezzopane contro il GF

Nel corso di una recente partecipazione della senatrice al Gay Village di Roma, la Pezzopane ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello, lanciando alcune inaspettate frecciatina alla sua amica Barbara D’Urso e al programma, che sembra essere sempre più orientato a mantenere un atteggiamento sbagliato e negativo nei confronti del suo ormai celebre fidanzato. 

Dopo aver sottolineato il fatto che Simone sembra ne stia passando di tutti i colori all’interno della casa più spiata d’Italia, la Pezzopane ha chiosato dicendo: “tra poco troveranno la fidanzata dell’asilo” – aggiungendo – “quando nella culla riceveva le avance della bambina di tre mesi”. Insomma, per la Pezzopane è del tutto evidente che c’è una sorta di forzatura mediatica contro Simone Coccia. 

La solidità della relazione tra la senatrice e il gieffino non sarà certo messa in discussione da tutto ciò, infatti Stefania Pezzopane è tanto certa del suo rapporto con Coccia da affermare: “Ho detto a Simone ti amo lo stesso perché l’amore vince su tutto“. Parole belle, imprtanti, romantiche che trasudano tutta la serietà e la forza del sentimento della senatrice per il suo compagno, ma che talvolta sembrano però non essere del tutto corrisposte – stando al suo comportamento – da Colaiuta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Stefania Pezzopane è davvero una donna innamorata o è solo l'ennesima donna che non vuole vedere - ed accettare - la realtà dei fatti? E' sicuramente vero che da quanto emerso dal Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta non sia proprio definibile un fidanzato ideale, ma certo è che se da un lato è bello credere che l'amore sia sopra tutto, talvolta è preferibile aprire gli occhi prima di sfracellarsi contro la realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!