Iscriviti

Stash smentisce il flirt con Anna Tantangelo

Dopo essere stati beccati insieme in un locale del capoluogo lombardo, sia Stash che Anna Tatangelo smentiscono la liaison tra di loro e si dichiarano entrambi single.

Gossip
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 15:51

Mi piace
11
0
Stash smentisce il flirt con Anna Tantangelo

Stash, voce della band The Kolors, smentisce il possibile flirt con Anna Tatangelo, tornata single da poco, dopo la rottura con Gigi D’Alessio. I due si dichiarano single e non c’è neanche la possibilità di una relazione tra i due. Nei giorni precedenti, Stash e Anna Tatangelo sono stati pizzicati insieme in un noto locale di Milano e molti hanno pensato che tra i due potesse esserci del tenero.

In seguito a queste voci di corridoio che circolano, è proprio Stash a smentire il tutto dicendo: “Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme”. Insomma, Stash smentisce quanto confermato da alcune fotografie scattate qualche sera fa, dicendo che per lui Anna Tatangelo è come una sorella e che le manda un grande bacio, ma che non c’è nessun rapporto tra i due e nessuna storia d’amore, come le riviste di gossip vogliono far credere.

Oltre alla smentita di Stash, giunge anche quella di Anna Tatangelo che, a queste voci, la prende ridendo con la frase “Che matti“. Un modo scherzoso e ironico che mostra la capacità di certi giornalisti di inventare le notizie e che non corrisponde al vero.

A lanciare l’indiscrezione era stato il sito Dagospia, il quale aveva affermato che i due si erano incontrati al Major, un locale milanese in cui si suona dal vivo e dove pare che tra i due fosse scoppiato qualcosa. Una notizia che secondo alcuni ha portato a pensare a una possibile relazione tra i due, considerando che sono entrambi single.

In una puntata del Maurizio Costanzo Show, Anna Tatangelo aveva spiegato che lei e D’Alessio la pensavano diversamente riguardo alla possibilità di un altro figlio e del matrimonio. Al di là di quanto dichiarato dai giornali di gossip, sia Anna che Stash sono single e soprattutto non stanno insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Ora che è giunta la smentita da parte dei due riguardo una possibile relazione, speriamo che le riviste di gossip non facciano più illazioni tra i due. Entrambi hanno confermato di essere single e di non provare nulla l'uno per l'altro. Speriamo che entrambi riescano a trovare la persona che possa renderli felici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!