Iscriviti

Spese pazze per il compleanno di Baby George: la festa ai Caraibi che sta scatenando polemiche

Incredibilmente opulenta la festa per il quinto compleanno del principino George d'Inghilterra. Festeggiamenti sfarzosi come se fosse un magnate russo o uno sceicco arabo. Sul web è subito polemica per i privilegi e gli eccessi.

Gossip
Pubblicato il 23 luglio 2018, alle ore 09:39

Mi piace
11
0
Spese pazze per il compleanno di Baby George: la festa ai Caraibi che sta scatenando polemiche

Compirà solo 5 anni, ma poco conta. Per far felice il principino George, suo padre William e sua madre Kate non hanno badato a spese. Il piccolo ma fortunato erede della Royal Family avrà una festa di compleanno extralusso, tra giri in yacht, pranzi gourmet e regali in oro 22 carati.

In tempi come questi, in cui la stragrande maggioranza della popolazione inglese ha difficoltà a sbarcare il lunario, c’è chi invece fa sfoggio di non avere alcun problema economico, sfidando il pensiero comune e spendendo cifre eccessive anche per le più piccole ricorrenze.  William e Kate d’Inghilterra, infatti, una tra le coppie reali più belle a livello internazionale, trattandosi della felicità del loro primogenito, hanno organizzato un opulento party da mille e una notte.

Già, perché i coniugi di Buckingham Palace hanno scelto di festeggiare il quinto compleanno di Baby George in un piccolo paradiso terrestre: i Caraibi. La famiglia al completo – mamma Kate, papà William e i fratellini George, Charlotte e Louis – da qualche giorno sono partiti dritti per l’Isola di Mustique, nei Caraibi.

Kate e William trascorreranno lì i mesi estivi e non solo. Domenica 22 luglio, infatti, si festeggerà il quinto compleanno di Baby George nella suggestiva e meravigliosa isola caraibica. Il piccolo rampollo inglese ha, per di più, ricevuto in anticipo un dono davvero sbalorditivo: una moneta commemorativa in oro 22 carati, realizzata appositamente in onore del suo compleanno.

Ma le polemiche sul social network Twitter sono già cominciate. In tempi di crisi economica e disoccupazione, è corretto dilapidare tanto denaro per un principino di appena 5 anni in una location tanto lussuosa come i Caraibi? I suoi assennati e giudiziosi genitori, non poteva optare per una meta più discreta, che desse meno all’occhio?

Domande lecite quelle del popolo del web, ma i coniugi Windsor amano trattarsi bene e hanno a cuore la felicità di loro figlio. In fondo le vacanze super lussuose dei reali d’Inghilterra non sono per loro una novità, bensì una consuetudine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un party milionario per il quale l'inossidabile coppia, formata da William e Kate, non ha davvero badato a spese. C'è chi può e chi evidentemente no. La Royal Family non ha mai fatto mistero delle loro invidiabili possibilità economiche. Ricordiamo che in passato, infatti, i membri della famiglia reale britannica hanno avuto il privilegio di fare vacanze ugualmente lussuose alle Seychelles.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!