Spese pazze per il compleanno di Baby George: la festa ai Caraibi che sta scatenando polemiche

Incredibilmente opulenta la festa per il quinto compleanno del principino George d'Inghilterra. Festeggiamenti sfarzosi come se fosse un magnate russo o uno sceicco arabo. Sul web è subito polemica per i privilegi e gli eccessi.

Spese pazze per il compleanno di Baby George: la festa ai Caraibi che sta scatenando polemiche

Compirà solo 5 anni, ma poco conta. Per far felice il principino George, suo padre William e sua madre Kate non hanno badato a spese. Il piccolo ma fortunato erede della Royal Family avrà una festa di compleanno extralusso, tra giri in yacht, pranzi gourmet e regali in oro 22 carati.

In tempi come questi, in cui la stragrande maggioranza della popolazione inglese ha difficoltà a sbarcare il lunario, c’è chi invece fa sfoggio di non avere alcun problema economico, sfidando il pensiero comune e spendendo cifre eccessive anche per le più piccole ricorrenze.  William e Kate d’Inghilterra, infatti, una tra le coppie reali più belle a livello internazionale, trattandosi della felicità del loro primogenito, hanno organizzato un opulento party da mille e una notte.

Già, perché i coniugi di Buckingham Palace hanno scelto di festeggiare il quinto compleanno di Baby George in un piccolo paradiso terrestre: i Caraibi. La famiglia al completo – mamma Kate, papà William e i fratellini George, Charlotte e Louis – da qualche giorno sono partiti dritti per l’Isola di Mustique, nei Caraibi.

Kate e William trascorreranno lì i mesi estivi e non solo. Domenica 22 luglio, infatti, si festeggerà il quinto compleanno di Baby George nella suggestiva e meravigliosa isola caraibica. Il piccolo rampollo inglese ha, per di più, ricevuto in anticipo un dono davvero sbalorditivo: una moneta commemorativa in oro 22 carati, realizzata appositamente in onore del suo compleanno.

Ma le polemiche sul social network Twitter sono già cominciate. In tempi di crisi economica e disoccupazione, è corretto dilapidare tanto denaro per un principino di appena 5 anni in una location tanto lussuosa come i Caraibi? I suoi assennati e giudiziosi genitori, non poteva optare per una meta più discreta, che desse meno all’occhio?

Domande lecite quelle del popolo del web, ma i coniugi Windsor amano trattarsi bene e hanno a cuore la felicità di loro figlio. In fondo le vacanze super lussuose dei reali d’Inghilterra non sono per loro una novità, bensì una consuetudine.

Continua a leggere su Fidelity News