Iscriviti

Sossio Aruta ricorda il padre scomparso: "Sarai fiero di me"

Sossio Aruta, ha ricordato il padre scomparso ben 7 anni fa con un post bellissimo sul suo profilo Instagram. Vicina al cavaliere anche Ursula Bennardo che ha deciso di perdonarlo e tornare insieme a lui.

Gossip
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 09:15

Mi piace
5
0
Sossio Aruta ricorda il padre scomparso: "Sarai fiero di me"

Poche ore fa il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato un messaggio struggente sul proprio profilo Instagram ricordando il padre scomparso ben 7 anni fa, pubblicando una sua foto e commovendo moltissimo i suoi fan. “Sono sette anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte. Preparati che tra un po’ quelle bottiglie le stappiamo, Babbo. Sarai fiero di me. Aruta Ciro, per tutti Sandokan 8/12/2011″.

Sossio oltretutto ha anche voluto pubblicare una Instagram Soties in memoria di papà Ciro postando nuovamente la foto del padre scomparso e molto somigliante a lui, con in sottofondo la struggente canzone My Heart Will Go On di Celine Dion, che sappiamo benissimo essere la celeberrima colonna sonora del film Titanic.

Molti fan si sono riversati sotto il profilo del cavaliere per esprimere parole di vicinanza anche se non sono di certo mancate le raccomandazioni nei confronti di Ursula senza ‘mettere di mezzo il papà defunto’. Lo stesso Aruta non ha voluto lasciar correre e sotto al commento dell’utente ha scritto “Idiota“, ritenendolo un intervento fuori luogo.

Ursula dal canto suo ha deciso di dare una seconda possibilità a Sossio e ad annunciarlo era stata proprio lei sul suo profilo Instagram dove aveva altresì sottolineato quanto il loro grande amore fosse stato distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili. “Ringrazio a chi mi comprende e chi mi sostiene. A chi invece giudica e insulta dico: pensate alle vostre corna e curatevi la cattiveria” aveva concluso la dama.

Ora non resta altro che aspettare di vederli nuovamente nel parterre di Uomini e Donne dove, davanti alla padrona di casa Maria De Filippi, sveleranno il loro amore ma soprattutto la loro decisione di abbandonare insieme il programma per vivere la loro fantastica storia lontano dalle telecamere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ognuno è libero di postare sul proprio profilo Instagram ciò che vuole e Sossio giustamente ha deciso di ricordare il padre Ciro scomparso 7 anni fa. Non capisco sinceramente le parole di Ursula che ha asserito che il loro amore sembra essere finito a causa di azioni inaccettabili. Fino a prova contraria la colpa era da attribuire al comportamento di Sossio a Temptation Island e non sicuramente a terze persone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!