Sossio Aruta firma per il Grottaglie e pensa al matrimonio con Ursula: "Aspetto un tuo sì!"

Sossio Aruta in questi giorni ha firmato con la squadra dilettantistica con il Grottaglie. Oltre al desiderio di realizzare 400 gol in carriera, il calciatore si avvicina geograficamente ad Ursula.

Sossio Aruta firma per il Grottaglie e pensa al matrimonio con Ursula: "Aspetto un tuo sì!"

I telespettatori conoscono Sossio Aruta specialmente per la sua esperienza al trono over di “Uomini e Donne“. In realtà il “Re Leone” è anche un giocatore abbastanza apprezzato nelle categorie minori. Nella sua lunghissima carriera, ha cambiato decine di squadre tra squadre dilettantistiche e “Serie C” riuscendo ad avere sempre un’ottima media tra gol e presenze.

Nel 2010 si è tolto anche una grandissima soddisfazione personale nel mondo calcistico : ha infatti esordito in “Champions League” grazie alla maglia del “Tre Fiori“, una squadra di San Marino. In questi giorni molti siti stanno parlando del suo trasferimento nel Grottaglie, una piccola squadra della provincia di Taranto in Puglia, ma dietro a questa offerta potrebbero nascondersi altri particolari molto interessanti

Sossio Aruta e la firma con il Grottaglie

A confermare questo trasferimento ci pensa il bomber con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram: “La mia avventura calcistica continua , alle soglie dei 48 anni firmato l’ ennesimo contratto calcistico con il Grottaglie….. e ricomincia l’ inseguimento per i 400 goal in carriera -23 al traguardo”.

Con questo suo trasferimento al Grottaglie, Sossio Aruta si avvicina molto alla città di Ursula Bennardo. La donna è infatti di Taranto, e dista dalla nuova squadra di Sossio Aruta a circa 23 km. Per “Il Re Leone” quindi potrebbe essere una scelta di cuore, poiché sta cercando in tutti i modi di conquistarsi la dama.

Ma gli indizi non finiscono qui. Nello stesso post infatti Sossio Aruta tagga Ursula Bennardo e scrive, dopo aver annunciato la firma del contratto con il Grottaglie: “Il destino ha voluto che mi avvicinassi a te… ed ora aspetto solo il tuo si per sempre”.

Da queste parole si può ipotizzare quindi che il bomber campano stia pensando seriamente di sposarsi con la dama di Uomini e Donne, e che sta attendendo solamente la sua risposta.

Continua a leggere su Fidelity News