Iscriviti

Sossio Aruta di U&D si sfoga: "La vera sconfitta, non vivere più i miei figli"

Sossio Aruta, uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" dove ha raccontato il suo grande rimorso per non essere stato accanto ai figli.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 16:10

Mi piace
5
0
Sossio Aruta di U&D si sfoga: "La vera sconfitta, non vivere più i miei figli"

Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta, ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato di cercare in trasmissione una nuova tranquillità che lo aiuti a superare le difficoltà del passato. Aruta che a 47 anni ha anche altri trascorsi nel famoso reality/talent “Campioni”, oggi vuole confidare il dolore per non avere accanto i suoi tre figli ma anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti delle sue ex.

“Le donne mi hanno sempre tradito nei momenti di difficoltà economica”, ma nonostante queste parole Aruta non esclude di sposarsi nuovamente qualora dovesse incontrare la donna della sua vita. Purtroppo i suoi matrimoni non sono mai durati moltissimo soprattutto perchè è sempre stato tradito dalle donne con le quali stava.

Sossio accusa infatti le ex mogli di essere rimaste con lui solamente quando era all’apice del successo e giocava in squadre prestigiose, guadagnando anche molto bene, per poi abbandonarlo quando improvvisamente si è trovato in difficoltà economiche. Fortunatamente il cavaliere non ha mai vissuto i suoi divorzi come una sconfitta ma solamente come una base per ripartire più forte di prima.

Il discorso fatto da Aruta è sicuramente esteso anche alla ex moglie Rossella dalla quale ha avuto i suoi tre figli Daniel, Ciro e Diego e proprio questi ultimi infatti sono la fonte del suo più grande rimorso.“La vera sconfitta è non vivere i miei figli tutti i giorni“ ha sottolineato il cavaliere che oltretutto soffre ogni giorno per la forzata lontananza.

“Io ora vivo a Castellamare di Stabbia e loro vivono con la madre. Per ragioni economiche non posso andare a trovarli quando voglio, non posso essere il padre che vorrei. Spero nel mio piccolo di riuscire a trasmettere loro l’amore che provo”, ha concluso Sossio che continua comunque imperterrito a cercare nella trasmissione di Maria la donna che gli faccia nuovamente battere il cuore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi dispiace per quanto raccontato da Sossio ma sinceramente non capisco il motivo per il quale invece di venire in trasmissione non parta per raggiungere i suoi figli. Effettivamente come hanno sempre detto gli opinionisti, la visibilità del programma aiuta il business ed anche in questo caso sono convinta che a Sossio convenga molto farsi notare da Maria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!