Sonia Bruganelli pubblica la foto di uno sconosciuto e lo deride. Nuove critiche per la moglie di Bonolis

La signora Bonolis sembra non riuscire a stare lontana dalle critiche. Anche il marito, Paolo Bonolis, questa volta viene preso in causa e trascinato nel turbinio delle polemiche. Vediamo come mai.

Sonia Bruganelli pubblica la foto di uno sconosciuto e lo deride. Nuove critiche per la moglie di Bonolis

Parlando di Sonia Bruganelli la frase che viene subito alla mente potrebbe essere: “Una ne fà e cento ne pensa“. Ultimamente la moglie di Paolo Bonolis è stata criticata sul web per aver ostentato in maniera sfacciata la sua agiatezza economica. Per tutta risposta gli utenti hanno ricevuto un sonoro: “Invidiosi!!!“.

Ora eccola di nuovo entrare in una nuova polemica scaturita a causa di una foto pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram. Questa immagine non è piaciuta ad alcuni followers che non si sono creati problemi a lasciare il loro dissenso sotto il post della Bruganelli, coinvolgendo in alcuni rimproveri anche il marito Paolo Bonolis.

La foto incriminata pubblicata da Sonia Bruganelli

La foto in questione ritrae un signore, non meglio specificato, con un commento che ha scatenato l’ira del web: “La vedo solo io la somiglianza?!?! chi vi ricorda???? #uguali”. A seguire una pioggia di risposte per decifrare l’enigma della sfinge e trovare la soluzione all’indovinello proposto. E’ uscito il nome di Fabio De Luigi, di Gerry Scotti, ma solo alcuni sono riusciti a trovare la chiave di volta: “Peter Griffin“, il personaggio del famoso cartone animato, guadagnadosi gli applausi della signora Bonolis.

Non tutti si sono divertiti con questa trovata della Bruganelli, quindi da lì a poco sono arrivati commenti di utenti che hanno messo in evidenza la poca sensibilità di colei che ha pensato di postare la foto di uno sconosciuto e prenderlo anche in giro a sua insaputa: “E’ una cosa vergognosa oltre che grave! Un insegnamento eccezionale per i figli!” e non si sono fermati solo a quello, ma hanno coinvolto anche il marito: “Continuo a chiedermi: ma Bonolis, che ritenevo essere intelligente, si rende conto o in fondo è come lei?”.

Altri si sono spinti ancora più in là e hanno affondato con un: “Poverino questo signore, più lo guardo più provo tenerezza! Proprio@lei che ha una bimba malata, che sa quanto i bambini sono cattivi, a volte, nei confronti dei più deboli, proprio lei ridicolizza un uomo di una certa età, a sua insaputa oltretutto! Ecco chi è questa donna”., e ancora: “Complimenti anche a te che ridi di un uomo fotografato e messo alla berlina a sua insaputa!”.

Continua a leggere su Fidelity News