Sonia Bruganelli posta la foto dell’aereo privato e il web la attacca ferocemente: "Un ennesimo schiaffo alla miseria"

Anche quest'anno la foto dell'aereo privato ha scatenato i followers della Bruganelli e la polemica è esplosa: il tenore dei commenti risulta sempre più acido e la provocazione di Lady Bonolis per alcuni è intollerabile.

Sonia Bruganelli posta la foto dell’aereo privato e il web la attacca ferocemente: "Un ennesimo schiaffo alla miseria"

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, con l’arrivo dell’estate, ha deciso di scatenarsi e di far scoppiare un’ennesima polemica sui social: ha postato una foto che ritrae la famiglia a bordo del suo jet privato che la porterà in vacanza alle Baleari. Lady Bonolis pare non voler arretrare nei suoi propositi e, nonostante le critiche, non cessa di postare scatti atti a mettere in luce la sua rinomata ricchezza.

La famiglia Bonolis è partita verso le isole Baleari prendendo in affitto un aereo privato: i followers che hanno scatenato la querelle sostengono che condividere continuamente l’ostentazione della lussuosa vita privata non è etico. Altri hanno osservato: “Perché quando posta Cristiano Ronaldo le sue super car nessuno apre bocca? Rosicare nuoce alla salute! Non perdete tempo a giudicare chi ha soldi ma a migliorare voi stessi”.

La Bruganelli non è nuova a queste situazioni, infatti già in passato era stata criticata per aver postato delle foto a bordo di un jet privato. In generale molti le contestano l’intento più che le sue ricchezze: “A me non frega proprio niente se ha l’aereo privato etc etc, sono cazzi suoi… quello che si capisce è che sta donna ha proprio poco per divertirsi dalla vita… pure il marito che dice così che si diverte a provocare….  mi spiace per lei, potrebbe godersi il tempo è la sua vita a fare altro….  buone vacanze…”.

Sonia, dal canto suo, ha deciso di tenere aggiornati i suoi followers su tutti gli spostamenti, il trasferimento della famiglia da Ibiza a Formentera su un motoscafo, l’arrivo alla villa con piscina di Fregene dove la famiglia ha soggiornato qualche giorno prima di raggiungere le Baleari.

Qualcuno però ha deciso di non cadere nel tranello ordito dalla, forse, annoiata signora e tra i numerosi commenti qualcuno ha scritto che è evidente come lo fa appositamente e che Bonolis ha dichiarato in un’intervista che si diverte a leggere certi commenti, l’ira e l’invidia degli internauti la entusiasma evidentementeIntervistata da Piero ChiambrettiMatrix, la Bruganelli aveva candidamente confessato che, del resto, sui social ognuno mostra il bello, e non comprende perché lei non dovrebbe fare ugualmente.

Continua a leggere su Fidelity News