Iscriviti

Sonia Bruganelli, nuova provocazione della moglie di Paolo Bonolis: "Sto tutto il giorno nel jet privato vestita Chanel"

Continuano le provocazioni social di Sonia Bruganelli, moglie del presentatore televisivo Paolo Bonolis, scatenando l'ira del popolo del web: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 11:10

Mi piace
7
0
Sonia Bruganelli, nuova provocazione della moglie di Paolo Bonolis: "Sto tutto il giorno nel jet privato vestita Chanel"

Sonia Bruganelli, la moglie del celebre conduttore televisivo di Canale 5 Paolo Bonolis, è tornata a far parlare di sè nelle scorse ore per un botta e risposta sui suoi profili social, parole scritte in risposta a chi le chiedeva cosa facesse nella vita, scatenando nuovamente un fiume di polemiche e una bufera mediatica. 

Ormai è chiaro che la moglie di Paolo Bonolis – accusata dai più di ostentare la sua ricchezza – sembra divertirsi nel prendersi gioco dei suoi haters e dei leoni della tastiera, che puntualmente l’attaccano per i suoi post sui suoi profili nelle principali social network di condivisione. Tra i commenti e le domande dei suoi followers sono in tanti a chiedere cosa faccia tutto il giorno, ma anche chi le domanda che tipo di lavoro faccia per permettersi così tanto lusso e ricchezza. 

Nuova bufera social per Sonia Bruganelli

Se fino a qualche tempo fa erano in tanti a storcere il naso davanti a certe esternazioni e scatti privati della signora Bonolis che mettevano in mostra il lusso in vui vive ed il suo alto tenore di vita, ormai è molto chiaro che ci sono leoni della tastiera fin troppo maliziosi che trovano tutti i pretesti per attaccare la Bruganelli. 

Ma come più volte detto dalla stessa signora Bonolis – e confermato anche dal marito Paolo -, Sonia non si sottrae agli attacchi, amando stare al gioco, punzecchiare e replicare a tono ai suoi haters. Un botta e risposta che non sembra avere mai fine, anzi che appare destinato ad autoalimentarsi all’infinito.

Nelle ultime ore un utente ha scritto alla Bruganelli: “Perché tu lavori?“, una domanda provocatoria a cui Sonia ha replicato prontamente ed ironicamente, scrivendo: “Sto tutto il giorno sul jet privato, vestita Chanel“. Parole che, se da tanti sono state interpretate come una chiara provocazione, dall’altra sono state prese seriamente. 

Qualsiasi cosa dica o faccia ormai la Bruganelli sembra essere oggetto delle critiche e degli insulti più disparati, e a nulla sembrano essere servite le sue recenti interviste, dove ha riaperto la questione “ostentazione” chiarendo una volta e per tutte tanti aspetti finora poco chiari o sconosciuti ai più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se da un lato la signora Bonolis sembra ormai divertirsi a provocare i suoi haters, dall'altro ci sono ancora utenti che cadono nel gioco della provocazione della Bruganelli. L'ostentazione della propria ricchezza è una questione di classe, non è certo un gioco mediatico, perché oltre ai social network esiste un mondo fatto anche di gente che muore di fame.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!