Sonia Bruganelli, nuova provocazione della moglie di Paolo Bonolis: "Sto tutto il giorno nel jet privato vestita Chanel"

Continuano le provocazioni social di Sonia Bruganelli, moglie del presentatore televisivo Paolo Bonolis, scatenando l'ira del popolo del web: ecco le sue parole.

Sonia Bruganelli, nuova provocazione della moglie di Paolo Bonolis: "Sto tutto il giorno nel jet privato vestita Chanel"

Sonia Bruganelli, la moglie del celebre conduttore televisivo di Canale 5 Paolo Bonolis, è tornata a far parlare di sè nelle scorse ore per un botta e risposta sui suoi profili social, parole scritte in risposta a chi le chiedeva cosa facesse nella vita, scatenando nuovamente un fiume di polemiche e una bufera mediatica. 

Ormai è chiaro che la moglie di Paolo Bonolis – accusata dai più di ostentare la sua ricchezza – sembra divertirsi nel prendersi gioco dei suoi haters e dei leoni della tastiera, che puntualmente l’attaccano per i suoi post sui suoi profili nelle principali social network di condivisione. Tra i commenti e le domande dei suoi followers sono in tanti a chiedere cosa faccia tutto il giorno, ma anche chi le domanda che tipo di lavoro faccia per permettersi così tanto lusso e ricchezza. 

Nuova bufera social per Sonia Bruganelli

Se fino a qualche tempo fa erano in tanti a storcere il naso davanti a certe esternazioni e scatti privati della signora Bonolis che mettevano in mostra il lusso in vui vive ed il suo alto tenore di vita, ormai è molto chiaro che ci sono leoni della tastiera fin troppo maliziosi che trovano tutti i pretesti per attaccare la Bruganelli. 

Ma come più volte detto dalla stessa signora Bonolis – e confermato anche dal marito Paolo -, Sonia non si sottrae agli attacchi, amando stare al gioco, punzecchiare e replicare a tono ai suoi haters. Un botta e risposta che non sembra avere mai fine, anzi che appare destinato ad autoalimentarsi all’infinito.

Nelle ultime ore un utente ha scritto alla Bruganelli: “Perché tu lavori?“, una domanda provocatoria a cui Sonia ha replicato prontamente ed ironicamente, scrivendo: “Sto tutto il giorno sul jet privato, vestita Chanel“. Parole che, se da tanti sono state interpretate come una chiara provocazione, dall’altra sono state prese seriamente. 

Qualsiasi cosa dica o faccia ormai la Bruganelli sembra essere oggetto delle critiche e degli insulti più disparati, e a nulla sembrano essere servite le sue recenti interviste, dove ha riaperto la questione “ostentazione” chiarendo una volta e per tutte tanti aspetti finora poco chiari o sconosciuti ai più.

Continua a leggere su Fidelity News