Iscriviti

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis ostenta la sua collezione di borse griffate: il web insorge

Sonia Bruganelli, la moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, è ricaduta nella tentazione di provocare il popolo del web con l'ennesimo post, dove stavolta ha messo in mostra la sua lussuosissima collezione di borse griffate.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 09:39

Mi piace
9
0

Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, dopo l’ultimo post sulla nuova Miss Italia – che ha creato un vespaio di polemiche – è ritornata a far parlare di sé per uno scatto, pubblicato recentemente nel suo profilo sul noto social network di ocndivisione d’immagine Instagram, dove ha sfoggiato la sua numerosa collezione di borse griffate. 

La moglie del conduttore di “Scherzi a parte”, dopo essere stata pesantemente criticata in passato per l’uso di jet privati per gli spostamenti della sua famiglia, la Bruganelli torna a provocare i tanti leoni della tastiera, pubblicando stavolta un’altro simbolo del lusso che le è proprio, cioè quello delle borse griffate. 

L’ultimo schiaffo alla povertà di Sonia Bruganelli

La bella Sonia cade nuovamente nella tentatione di provocare i suoi followers con – forse – l’intento di far parlare quanto più possibile di lei, una donna brava e di grande successo professionale, ma che in pochi conosceremmo se non fosse stata la moglie del celebre ed amato conduttore Paolo Bonolis. 

Sonia ha, infatti, recentemente pubblicato uno scatto della sua residenza, in cui si vedono ordinate ed in bella mostra parte della sua collezione di borse griffate, il cui valore complessivo supera sicuramente il valore medio annuale dello stipendio di un impiegato medio. Se le fashion victim hanno esultato davanti a cotanta bellezza, di contro buona parte del popolo del web ha reagito con insulti e pesanti critiche. 

Le parole della Bruganelli a corredo della controversa immagine sono state: “L’ordine che piace a me“, una frase che tiene a precisare quanto sia importante nella vita della celebre “moglie di” che tutto sia al suo posto, perché una vita nel caos è impensabbile per la perfetta e precisa Bruganelli. 

Il popolo del web però non si è lasciato sfuggire il particolare delle tante borse griffate che si vedono nello sfondo della foto, replicando quanto sia offensivo l’ennesimo schiaffo alla povertà che la Bruganelli ha regalato ai follower. Se c’è chi le scrive: “Ma vai a correrre…esibizionista.Vergognati“, c’è anche chi le dice: “Sei solo una megalomane“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La domanda che oggi mi pongo è: cosa ci trova un uomo mite ed umile come Paolo Bonolis in una persona che ama ostentare lusso e ricchezza, con il preciso intento di provocare, come Sonia Bruganelli? Non riesco a capire cosa li tenga uniti, perché prima o poi i nodi vengono sempre al pettine, dunque Paolo è sotto sotto come la Bruganelli?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!