Iscriviti

Sonia Bruganelli, la foto della moglie di Bonolis abbracciata all’amico scatena gli haters: critiche sui social

Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha recentemente pubblicato una foto abbracciata ad un amico che ha destato la perplessità e le critiche del web: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 14:53

Mi piace
5
0
Sonia Bruganelli, la foto della moglie di Bonolis abbracciata all’amico scatena gli haters: critiche sui social

Sonia Bruganelli, la moglie del popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis, dopo aver pubblicato scatti delle sue vacanze tra jet privati e capi di abbigliamento di alta moda, è tornata a provocare i leoni della tastiera condividendo nelle ultime ore uno scatto che la ritrae abbracciata ad un amico, scatenando le critiche degli haters. 

La moglie del celebre conduttore di “Avanti un altro”, sembra ormai divertirsi sempre più nel stuzzicare e sollecitare la reazione dei tanti follower che la seguono sui social, che non mancano occasione per attaccarla per la sua mancanza di rispetto nell’ostentare la sua ricchezza, così come la sua vita agiata e – solo apparentemente – senza problemi. 

Sonia e la foto abbracciata all’amico: è polemica

sonia bruganelli

Ad essere oggetto delle critiche dei follower – che sembrano seguirla più per criticare ed attaccare che sostenere – stavolta è un recente scatto pubblicato da Sonia Bruganelli nelle scorse ore sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini Instagram, che la ritrae sdraiata su un lettino in spiaggia al mare, al suo fianco un amico che l’abbraccia, mentre si rilassa con gli occhi chiusi.

Inutile dire che nel giro di poco tempo il profilo social della Bruganelli è stato preso d’assalto dai leoni della tastiera, che l’hanno attaccata stavolta non tanto per il “tradimento” nei confronti di Paolo Bonolis – chi posterebbe la foto con l’amante su Instagram? – bensì per l’ennesima caduta di stile e mancanza di rispetto per il marito, il beniamino del pubblico televisivo Paolo Bonolis. 

A nulla sono servite le dichiarazioni fatte in passato dallo stesso Bonolis – che spiegava quanto la moglie si divertisse a pubblicare un certo tipo di immagini per il puro piacere di provocare -, perché tra i commenti lasciati sul profilo della Bruganelli si legge: “Anche io sto sempre abbracciata ad un amico, mio marito è d’accordissimo” – scrive un utente, a cui fa subito seguito un altro che scrive – “Porta un po’ di rispetto a tuo marito e ai tuo figli, c’è un limite a tutto“. Insomma, anche stavolta Sonia sembra più dividere che unire il web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Cosa non si fa per apparire ed essere sempre al centro dell'attenzione mediatica? Sonia Bruganelli ce lo insegna, perché non fa altro che provocare e sembra proprio divertirsi nel farlo. Mi domando soltanto se la signora Bruganelli faccia tutto questo perché frustrata dal fatto di non aver avuto una carriera nel mondo dello spettacolo, ma siamo certi che dopo tutto questo ci sarà un posto anche per lei in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!