Iscriviti

Sonia Bruganelli coperta di insulti per una foto del figlio: "Vergogna, fate schifo, avete la classe dei Casamonica"

Sonia Bruganelli ha condiviso, sul proprio profilo Instagram, una foto del primo giorno di scuola del figlio, gli internauti l'hanno attacca senza ritegno tanto che Lady Bonolis ha deciso di rispondere.

Gossip
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 16:44

Mi piace
3
0
Sonia Bruganelli coperta di insulti per una foto del figlio: "Vergogna, fate schifo, avete la classe dei Casamonica"

Un ennesimo post di Sonia Bruganelli ha scatenato il delirio social. La signora Bonolis ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, uno scatto che ritrae il figlio con altri compagni di classe fuori da scuola, un liceo sportivo, logicamente privato. Nella foto i ragazzi sono tutti in divisa, in fila, in attesa di poter entrare. “Secondo figlio. Primo giorno di scuola. Liceo scientifico sportivo” a corollario.

I followers hanno trovato modo, comunque, di attaccarla, non le perdonano alcuni suoi atteggiamenti, l’evidente ostentazione del lusso e dell’invidiabile stile di vita, l’assenza di sensibilità per chi un tenore di vita così alto non se la può permettere. Lady Bonolis attira gli haters come il miele le api. 

Gli haters scatenati

Ovviamente tuo figlio va nella scuola privata perché siete ricchi. Vergogna” ha scritto un utente mentre un altro ha osservato che dal jet privato alla scuola privata il passo è breve. “Ma un po’ di rispetto per chi non se lo può permettere? Fate schifo. Dalla scuola privata escono solo ignoranti”. Gli internauti non si sono certo risparmaiti, e i commenti sprezzanti, si sono duplicati nel giro di un battito di farfalla. Tra un insulto e l’altro la moglie di Bonolis ha deciso di rispondere: “E quale è la novità? Non spreco fiato“.

In generale hanno ironizzato sull’abbigliamento del giovane Bonolis, etichettandolo come il classico figlio di papà con la sua divisa chic capace di omologarlo agli altri studenti. Un followers ha osservato che il figlio di Paolo ha la faccia da borgataro non molto intelligente e che la presunta donna di classe Sonia dovrebbe passare molto più tempo con lui e meno nei negozio Chanel: ha concluso sentenziando che, comunque, anche se l’armadio è pieno di scarpe e borse Chanel, la Bruganelli ha la classe dei Casamonica.

Le critiche di Maurizio Costanzo

Recentemente anche Maurizio Costanzo ha rilasciato, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv,  aspre dichiarazioni su Lady Bonolis affermando che la Bruganelli ha un lavoro soddisfacente e un tenore di vita altissimo, anche grazie al fatto che è la moglie di Bonolis: “Pure io mi chiedo: che bisogno ha di raccontare come viaggia sui social? Perché vuol far parlare di sé?.”

Tra le righe le ha consigliato di cercare di condurre una vita lontano da pettegolezzi e critiche, e quindi di lasciare perdere i social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Oramai ogni post di Sonia è destinato a far discutere, numerosi utenti trovano stimolante aggredirla verbalmente, ogni foto secerne caos, polemiche, commenti aspri. Del resto se si è una persona conosciuta c'è da aspettarselo, fossi in lei mi defilerei per un po', ma a quanto pare, la Bruganelli si diverte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!