Simone Coccia Colaiuta, concorrente del GF15, denunciato dall’ex moglie

Simone Coccia Colaiuta, concorrente del Grande Fratello 15 e toy boy di Stefania Pezzopane, è stato denunciato dalla ex moglie. Ecco quali sono le motivazioni.

Simone Coccia Colaiuta, concorrente del GF15, denunciato dall’ex moglie

Dopo la lite con Luigi Mario Favoloso, arriva un altro grattacapo per Simone Coccia Colaiuta. Questa volta i problemi per il compagno di Stefania Pezzopane arrivano dall’esterno, ed in particolare dall’ex moglie, che in questi giorni ha denunciato l’ex strip-man.

Il motivo che ha spinto Barbara Ippoliti, questo il nome della donna, a compiere tale gesto è legato al comportamento del concorrente del GF15 nei confronti del loro figlio Loris, 11 anni. L’ex moglie di Simone Coccia, in una lettera pubblicata dal settimanale Di Più esterna il proprio rancore nei suoi confronti e tira in ballo anche la deputata.

Guai in vista per Simone Coccia: ecco perché l’ex moglie lo ha denunciato

Sul settimanale sono infatti riportate le pesanti parole della donna, che nella lettera si rivolge direttamente al concorrente aquilano chiedendo: “Lo sa la Pezzopane che non paghi gli alimenti per il mantenimento di tuo figlio?” ed aggiungendo poi di aspettarlo il 21 maggio in tribunale.

Barbara Ippoliti, 31enne e aquilana come Simone, non si è dichiarata arrabbiata, quanto piuttosto esausta da questa situazione; non vuole nulla per sé, ma l’unica cosa che chiede è che l’ex marito assolva l’obbligo di mantenimento nei confronti del loro bambino, così come disposto dal giudice: 300 euro al mese, una cifra che il toy boy della Pezzopane non ha quasi mai versato al figlio, dicendo di non avere un lavoro, e quindi i soldi, per farlo.

L’ex moglie di Simone Coccia scrive alla Pezzopane

La donna ha anche aggiunto di sperare in cuor suo che Simone vinca il montepremi del GF15 così da non avere più scuse per non pagare gli alimenti, e lancia un ultimo appello all’ex marito, chiedendogli di tornare a fare il padre. “Tuo figlio ti vuole un bene dell’anima” ha infatti scritto, aggiungendo anche che il bambino è molto orgoglioso del padre, e che ogni volta che lo vede in tv afferma che è da grande vorrebbe diventare bello e forte proprio come lui.

Nella lettera pubblicata sul settimanale c’è anche una parte indirizzata a Stefania Pezzopane, compagna del concorrente aquilano da quattro anni, dove Barbara Ippoliti chiede, da donna a donna, di sapere cosa ne pensa la deputata di questa situazione e delle ristrettezze in cui è costretta a far vivere suo figlio per colpa loro.

Continua a leggere su Fidelity News