Simona Ventura pubblica un selfie sui social ma viene attaccata dalla rete

La showgirl torinese, che finalmente dopo la grande paura per il figlio Niccolò tira un sospiro di sollievo, ha pubblicato un suo selfie su Instagram ma è stata attaccata dagli utenti.

Simona Ventura pubblica un selfie sui social ma viene attaccata dalla rete

Finalmente dopo i bruttissimi giorni trascorsi in ospedale al capezzale del figlio Niccolò che, come ben sappiamo, è rimasto vittima di un agguato vero e proprio fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano, Simona Ventura è tornata a sorridere e ha deciso di condividere questo momento di felicità insieme ai suoi tanti follower sui social.

La showgirl, ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in un momento di relax, mentre è sul suo divanto di casa e con la testa affondata tra dei morbidi cuscinoni azzurri. Con la foto anche una didascalia che recita: “Blue selfie del lunedì. Buona settimana“. Effettivamente Simona nella fotografia ha un espressione molto distesa e rilassata addirittura si mostra anche senza nessun trucco articolato, come quelli che è invece solita a esternare in televisione.

Inutile dire che moltissimi fan sono accorsi a commentare il suo post soprattutto per fare gli auguri di buona guarigione a Niccolò ma, nonostante la tragedia accorsa alla showgirl, anche questa volta gli haters non si sono voluti risparmiare. Infatti sul profilo di Simona non sono di certo mancati degli utenti che hanno voluto ironizzare sui ritocchi di chirurgia plastica a cui la conduttrice si è sottoposta in passato.

“Solo qualche ritocchino” ha chiosato un utente in modo sarcastico e ancora “Sembri un Avatar” le dice qualcun’altro senza peli sulla lingua. Qualcuno oltretutto ha anche voluto sottolineare il fatto che Simona sembri troppo idratata e forse e meglio che non esageri troppo ma, nonostante tutte queste critiche, la Ventura ha deciso di non replicare.

Sicuramente tutte queste battutine non hanno scalfito il buon uomore ritrovato dopo il grosso spavento vissuto per l’aggressione del primogenito Niccolò. Oltretutto quest’ultimo si sta riprendendo dall’accaduto e sta trascorrendo la sua estate al mare con il padre Stefano Bettarini che, da bravo genitore, non lo perde di vista un attimo.

Continua a leggere su Fidelity News