Simona Ventura presa di mira dagli haters e attaccata sul suo ruolo di mamma

Dopo lo spavento per l'accoltellamento del figlio Niccolò, Simona Ventura ha dovuto fare i conti con gli attacchi da parte degli haters che hanno messo in discussione il suo ruolo di mamma. Vediamo nel dettaglio.

Simona Ventura presa di mira dagli haters e attaccata sul suo ruolo di mamma

Il dolore e la preoccupazione di una madre non viene rispettato nemmeno nei momenti in cui la vita decide di farti un torto e, nelle ultime ore, Simona Ventura sembra averlo capito benissimo. Dopo l’accoltellamento dei figlio Niccolò infatti, oltre ad aver ricevuto molti messaggi di vicinanza la conduttrice pare anche essere stata presa di mira da alcuni haters che, attaccandola sul personale, hanno messo in discussione il suo ruolo di mamma.

“Fai la mamma che è meglio. Non giocare alla ragazzina alla tua età” sono stati infatti alcuni commenti vergognosi rilasciati sul profilo Instagram della conduttrice. Senza alcun ritegno ma soprattutto senza rispetto per un dramma famigliare così forte alcuni si sono anche permessi di insinuare che l’accoltellamento sia stato tutta una messa in scena orchestrata a fini mediatici, affinchè Niccolò figlio di Simona e Stefano Bettarini avesse tutta la popolarità del momento.

“Guardate la sua ultima story. Una mamma che sa che suo figlio è stato accoltellato si mostra mentre muove le gambe a tempo di musica? Io non credo proprio” e ancora “Troppi soldi fanno male, ti portano sulla cattiva strada”, hanno infatti continuato a commentato alcuni utenti sul web. Simona infatti verrebbe colpevolizzata di pensare esclusivamente ai social rispetto alle condizioni di salute del figlio visto che la conduttrice, dopo lo spavento, ha pensato bene di tranquillizzare tutti con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Gli utenti però avrebbero notato anche un altro video sulle Instagram Stories della conduttrice dove la stessa sembrerebbe impegnata a salire a bordo di un aereo mentre quel viaggio ma soprattutto l’orario avrebbero impedito a Simona di essere immediatamente a conoscenza di quanto accaduto a Niccolò. Queste logicamente sono solamente illazioni dettate dalla rabbia e dalle polemiche soprattutto perchè spesso ci si dimentica che anche i personaggi famosi sono genitori e soffrono come tutti per la sorte dei propri figli.

Simona Ventura incurante degli attacchi, ha postato una foto su Instagram che ritrae Niccolò in primo piano dove ha scritto: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più”.  Per fortuna il ragazzo sta bene e il dramma è stato sfiorato anche se ci vorrà molta pazienza e molta forza di volontà per riprendersi definitivamente.

Continua a leggere su Fidelity News