Iscriviti

Simona Ventura parla di Temptation Island Vip e svela: "Ho provato emozioni forti"

Simona Ventura, conduttrice del nuovo reality targato Canale 5 Temptation Island Vip, ha voluto raccontare la sua esperienza con le coppie vip e di quanto forte siano i sentimenti quando devono essere messi alla prova.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 11:42

Mi piace
4
0
Simona Ventura parla di Temptation Island Vip e svela: "Ho provato emozioni forti"

In queste settimane sono iniziate le registrazioni del nuovo reality di Canale 5 Temptation Island Vip condotto dalla bravissima Simona Ventura. Un inizio un po’ travagliato per il programma dal momento che non si sa ancora con certezza la data della messa in onda anche se secondo ultime indiscrezioni dovrebbe iniziare mercoledì 12 o giovedì 13 settembre 2018.

Ciò che invece è più che sicuro è che a seguire le coppie vip presenti nel bellissimo villaggio della Sardegna è Super Simo. Dopo aver ottenuto infatti un grandissimo successo con il programma Selfie ma soprattutto come giudice alla mercè di Maria De Filippi nel talent show Amici, tornerà in televisione per la gioia dei suoi numerosissimi fan e non solo.

Simona Ventura, solamente qualche ora fa, ha voluto svelare una sua impressione su questi primi giorni trascorsi in compagnia delle coppie vip e sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti @temptationisland_official #TemptationIslandVip”. Giustamente Simona non ha voluto entrare nello specifico e dunque non sono stati resi noti i motivi per i quali ha provato emozioni così forti ma, nonostante tutto, questa novità ha incuriosito ancora di più i fedeli telespettatori che aspettano l’inizio del reality.

Più che altro c’è la curiosità di vedere, per la prima volta, delle coppie vip mettere in discussione la propria relazione interagendo direttamente con i tentatori e le tentatrici. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal blog Anticipazioni.Tv, sembra che due coppie abbiano già deciso di lasciare la trasmissione e si tratterebbe infatti di Stefano Bettarini con Nicoletta e Sossio Aruta con Ursula.

In molti infatti hanno subito dedotto che sia Stefano che Sossio abbiano potuto flirtare con alcune tentatrici tanto da mandare su tutte le furie le rispettive fidanzate. Molto più interessante, in questo caso, è il giudizio di Simona Ventura nei confronti del suo ex marito e del comportamento tenuto all’interno del villaggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Come per Filippo Bisciglia che, nonostante le sue numerose conduzioni di Tempation Island ancora oggi prova emozioni forti, anche Simona Ventura è stata messa alla prova interagendo con le coppie vip e cercando di restare impassibile nonostante tutto. Sicuramente i fedeli telespettatori non aspettano altro che vedere l'inizio del reality ma sembra che alcune coppie siano già arrivate al capolinea.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!