Simona Ventura, niente rottura con Gerò Carraro poi l’ammissione: "Non so cos’è l’amore"

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura si è raccontata a cuore aperto nel corso di una recente intervista, dove ha smentito la rottura con il compagno Gerò Carraro.

Simona Ventura, niente rottura con Gerò Carraro poi l’ammissione: "Non so cos’è l’amore"

Simona Ventura, la celebre conduttrice televisiva reduce dal successo registrato dalla prima edizione del dating show “Temptation Island Vip”, è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Novella 2000” diretto dall’impareggiabile firma di Roberto Alessi.

L’intervista, che è stata fatta a margine dell’evento napoletano “Tutto Sposi”, ha dato la possibilità a Simona di chiarire su alcune questioni che la riguardano da vicino, in particolar modo i recenti rumors circa la sua rottura con il compagno Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro, a sua volta marito della conduttrice di “Domenica In ” Mara Venier.

Simona Ventura e il rapporto di coppia con Gerò

Inutile dire che il tema dell’eventi a cui ha partecipato la Ventura, si prestava alla domanda sull’attuale situazione sentimentale della conduttrice, che durante la conduzione di “Temptation Island Vip” avrà fatto anche lei un viaggio nei sentimenti, ripensado al suo rapporto e ripensandosi, così da avere la necessità di un momento di riflessione per capire meglio il suo rapporto con Gerò.

Da settimane ormai le malelingue del gossip danno per finita la relazione tra l’ex moglie di Stefano Bettarini e l’imprenditore italo-francese, anche se a “Novella 2000” super Simo ha voluto mettere a tacere una volta e per tutte i rumors e chiarire il suo pensiero sui sentimenti e sull’amore.

Personalmente non so cosa sia l’amore. Siamo tutti madrine e padrini di un matrimonio andato fallito, ma dai fallimenti si impara tanto. La famiglia per me è quella allargata: c’è il mio ex marito, il mio attuale compagno e l’amore per i miei figli che va al di là di tutto“. Proprio in queste ultimi giorni è arrivata la notizia che il pm della Procura di Milano ha chiesto dieci anni di carcere per gli aggressori di Niccolò Bettarini, sui quali pende la gravissima accusa di tentato omicidio.

Oltre a Niccolò e Giacomo – avuti dall’ex marito Stefano Bettarini – Simona ha avuto la gioia di poter adottare la piccola Caterina, e proprio a loro Simona riserva le parole più belle: “Niccolò, Giacomo e Caterina sono il bene più prezioso che ho, e abbiamo un legame strettissimo. In casa sono una madre attenta e qualche volta severa” – poi prosegue dicendo – “Non ho mai dato, come si suol dire, la pappa pronta, ma ho cercato di mettere degli ostacoli proprio per rafforzare il loro carattere. Probabilmente non realizzeranno mai i loro sogni, ma avranno fatto di tutto per raggiungerli e per questo non avranno né rimpianti né rimorsi“. 

L’esperienza nella conduzione di “Temptation Island Vip” è stata per Simona un’esperienza forte, a sottrazione, dove si è misurata anche con i sentimenti per l’ex marito, oggi felicemente in coppia con una ragazza molto più giovane, Nicoletta Larini. Grande gratitudine anche per Maria De Filippi, che con la sua società di produzione ha prodotto il dating show, riportando nuovamente Simona al top della televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News